Nomine importanti arrivano per Fiat Chrysler Automobiles in UK. Richard Chamberlain è stato nominato country manager di Fiat Professional come parte di una ristrutturazione tra i senior management di Fiat Chrysler Automobiles UK. Chamberlain sarà responsabile per tutte le attività di business della divisione veicoli commerciali del produttore. Ricordiamo che il manager si è unito a Fiat Chrysler nel novembre 2016 proveniente da Renault Trucks. Altra importante novità riguarda Alejandro Noriega che diventa gestore nel paese anglosassone di Fiat e Abarth, e sovrintenderà le vendite al dettaglio e il marketing per i due marchi. Noriega è stato in precedenza responsabile del marchio Fiat Professional.
Lee Titchner è stato invece nominato direttore di sviluppo della rete, responsabile per i concessionari FCA nel Regno Unito e anche per l’Irlanda. Il dirigente dunque si muove dal suo precedente ruolo di capo della divisione Mopar di FCA Regno Unito per sorvegliare la rete di concessionari. Sebastiano Fedrigo è stato nominato come nuovo direttore del customer care di Mopar. In precedenza ha guidato i marchi Fiat e Abarth nel Regno Unito e in Irlanda, e ora sfrutterà la sua esperienza commerciale per far crescere Mopar, i suoi prodotti e i suoi servizi, in questo paese.
Damien Dally, precedente country manager per Jeep e Alfa Romeo, si è trasferito in un ruolo in Fiat Chrysler Automobiles a Torino. Il suo sostituto sarà annunciato a tempo debito. Ashley Andrew, amministratore delegato di FCA UK, ha dichiarato: “Sono lieto che la nuova struttura della società è ora in linea con le esigenze dei nostri clienti, dei partner e anche dei rivenditori. “Abbiamo le persone giuste a capo di questi dipartimenti particolari, con grandi squadre di supporto, totalmente focalizzati sulla crescita di Fiat Chrysler Automobiles nel Regno Unito e in Irlanda. “Con una gamma emozionante e crescente di automobili e furgoni, e con più nuovi modelli, sono fiducioso FCA continuerà a crescere e avere successo.”