La nuova pubblicità di Fiat Panda Cross è il top dell’ironia, con la voce di Piero Chiambretti che trasforma in comico quello che viene rappresentato con massima serietà dai produttori di SUV.
Vedere pubblicità di auto che vengono messe alla prova sui terreni più estremi, ormai, non ci sorprende più, vista la continua battaglia a suon di spot che va avanti tra le case produttrici di SUV. E’ proprio su questo fattore che Fiat ha puntato, sfruttando il comico Piero Chiambretti per la pubblicità della Panda Cross.
Il video dello spot, che circola da domenica scorsa tra i vari canali televisivi e che potete vedere sul nostro sito proprio sopra questo articolo, ha una durata complessiva di 30 secondi ed è stato prodotto dal regista Alessandro Pacciani con Filmmaster, con la collaborazione di Independent Ideas per quanto riguarda la creatività dello spot.
Fiat Panda Cross, dunque, è descritta dalla voce ironica di Piero Chiambretti, che dopo aver comicizzato sulle prestazioni dell’auto su terreni ardui come foreste, fango e neve (“Pensateci, domani mattina, quando guaderete un fiume per andare a fare la spesa“, scherza Chiambretti nella pubblicità), passa improvvisamente alla comodità di parcheggiare in centro con la nuova creazione Fiat. “Panda Cross: Italia, Land of Panda” è la battuta finale, che recita l’ormai nota “formula” con la quale la casa sponsorizza Fiat Panda Cross.
4 Commenti
Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero