in

Alfa Romeo Tonale: la produzione inizierà dopo l’estate

La produzione di Alfa Romeo Tonale dovrebbe iniziare subito dopo la fine della prossima estate presso lo stabilimento Fiat Chrysler di Pomigliano

Alfa Romeo Tonale sarà la prossima grande novità che attenderà Alfa Romeo nei prossimi mesi. La produzione del modello dovrebbe iniziare subito dopo la fine della prossima estate presso lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Pomigliano. Questo almeno secondo le ultime informazioni trapelate da ambienti vicini alla casa automobilistica del Biscione. Per quanto riguarda l’inizio della commercializzazione, la speranza dei dirigenti dello storico marchio milanese è quella di iniziare con le vendite di Tonale prima della fine del 2020. Al momento però sembra più realistico ipotizzare che il modello possa sbarcare in concessionaria solo nei primi mesi del 2021.

Per quanto riguarda la gamma dei motori, secondo le ultime informazioni Alfa Romeo Tonale potrebbe disporre delle seguenti unità:

1.3 GSE T4 150 CV
1.3 GSE T4 MHEV 190 CV
2.0 GME T4 MHEV 330 CV
1.3 T4 PHEV 240 CV
2.0 MJet 190 CV
2.0 MJet MHEV 220 CV

Molto probabilmente la versione di produzione di Alfa Romeo Tonale sarà svelata a marzo in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra. In quell’occasione molto probabilmente verranno svelati ulteriori particolare del futuro modello e forse sapremo quello che sarà il prezzo di partenza di Tonale quando finalmente arriverà sul mercato.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: svelato il nuovo piano industriale, ci sono il Tonale ed un inedito B-SUV

 

Lascia un commento