in

MotoGP Francia 2015: diretta streaming e programma completo week end

MotoGP Francia 2015: diretta streaming e programma completo week end

La MotoGP torna protagonista questo week end con il quinto appuntamento stagionale in programma sul circuito di Le Mans, in Francia, dal 15 al 17 maggio. Valentino Rossi comanda ancora la classifica, seguito da vicino dal pilota Ducati, Andrea Dovizioso, e da Jorge Lorenzo, quest’ultimo vincitore  a Jerez.

La piattaforma satellitare Sky ha l’esclusiva streaming di questo evento, su cui poter guardare in esclusiva le prove libere, le qualifiche, la gara e tutti gli approfondimenti sulla MotoGP.

Chi non è abbonato a Sky può guardare la replica delle qualifiche e della gara sul canale in chiaro Cielo al numero 26 del digitale terrestre.

Anche il GP della Francia sarà dunque trasmesso live in diretta solo su Sky sul canale 208, con Guido Meda che commenterà le qualifiche e la gara con accanto Loris Capirossi. Ad Irene Saderini è affidata la conduzione del Paddock Live.

Grazie inoltre al mosaico interattivo in HD, tutti coloro che guarderanno la MotoGP  potranno disporre di ben 5 canali interattivi: il Testa a Testa, l’On Board, i Tempi, la Fly View e il Race Control.  Un’esperienza davvero emozionante per non perdere ogni istante della gara da ogni angolazione possibile.

Ecco di seguito il Programma MotoGp Francia 2015:

Venerdì 15 maggio ore 9.55: prima sessione di libere della MotoGP

Venerdì 15 maggio ore 14.00:  seconda sessione libere della MotoGP

Sabato 16 maggio ore 9.55: terza sessione di libere della MotoGP

Sabato 16 maggio 13.30: ultime prove libere per la MotoGP

Sabato 16 maggio 14.10: qualifiche della MotoGP

Domenica 17 maggio ore 8.30: warm up MotoGP

Domenica 17 maggio ore 14.00: gara in diretta anche su Sky Sport 1 HD