in

Alfa Romeo, nuovo video ufficiale “Let the emotions start”

Alfa Romeo 8C 2300 vince il concorso d’eleganza Villa d’Este 2015

Nelle ultime ore, Alfa Romeo ha rilasciato, tramite il suo canale Youtube ufficiale, un nuovo video ufficiale dedicato a tutte le vetture della sua gamma attuale, MiTo Giulietta e 4C. Il filmato in questione, denominato “Let the emotions start” non ci presenta alcuna novità di rilievo ma ci permette di dare uno sguardo alle vetture della casa italiana protagoniste di una serie di sequenze particolari che ricalcano gli ultimi video promozionali rilasciati da Alfa Romeo nel corso delle passate settimane.

Il tema principale del video è chiaramente il Rosso Alfa che, senza dubbio, continuerà a caratterizzare anche nei prossimi mesi le produzioni video di Alfa Romeo che, possiamo star certi, ha intenzione di promuovere al meglio la sua immagine e la storia del marchio forse anche più delle vetture stesse attualmente disponibili.

Il futuro di Alfa Romeo non sarà legato alle auto oggi presenti in gamma ed, in particolare, alla MiTo ed alla Giulietta che nei prossimi anni usciranno dal mercato. L’Alfa Romeo 4C, invece, rappresenta una sorta di vera e propria anteprima di ciò che i prossimi anni ci serveranno. Il mondo Alfa Romeo, infatti, si appresta a vivere una vera e propria rivoluzione che porterà con sé tantissime nuove emozioni. Inutile sottolineare come tutto avrà inizio il prossimo 24 di giugno con il debutto dell’Alfa Romeo Giulia. Per ora non ci resta che gustarci questi 45 secondi del video promozionale rilasciato sul canale Youtube ufficiale da Alfa Romeo. La musica di sottofondo che accompagna tutto il video è tratta dal brando Lemonade realizzato dal duo americano CocoRosie.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento