in

Guida in pista una Ferrari 458 o una Gallardo per soli 49€

ferrari-458-in-pista

Si hai capito proprio bene! E’ apparsa proprio ieri tra gli imperdibili di Ebay questa fantastica occasione ad un prezzo pazzesco che ti permetterà di guidare in pista un Ferrari 458 o Lamborghini Gallardo per ben 4 giri, ma devi essere veloce perchè al momento la disponibilità è indicata come limitata.

Clicca qui e prenota subito la tua esperienza in pista a bordo di uno dei mostri sacri dell’automobilismo italiano ad un prezzo irripetibile su Ebay.

Iniziamo con il dirti che potrai scegliere tra quattro piste diverse: una in Piemonte, una in Lombardia, una in Friuli Venezia Giulia ed una nel Lazio in base alle tue esigenze e poi devi sapere che il tutto non si limita (come se già questo non bastasse) ai quattro giri in pista, ma ad una vera e propria esperienza legata al mondo della guida veloce in pista.

Si inzia con un briefing in aula durante il quale un pilota professionista istruisce i partecipanti, poi si passa ad un giro come passeggero accanto ad un pilota che illustra in pratica come comportarsi al volante di bolide di questo tipo e poi sarà il tuo turno per metterti al volante per ben quattro giri. Al termine parteciperai ad un’altra sessione di aula durante la quale verrà analizzata la tua prestazione e ti sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Il pacchetto comprende anche l’assicurazione e l’accesso alla pista per un accompagnatore che potrà così condividere con te, seppur senza salire in auto, questa esperienza che siamo certi ti resterà nella mente.

Non perdere quindi altro tempo e prenota il tuo pacchetto su Ebay ora!

Lascia un commento