in

Alfa Romeo Giulietta Collezione: Prezzo e promozioni della nuova serie speciale

Alfa Romeo Giulietta Collezione

Dopo la presentazione avvenuta al Salone di Ginevra 2015 dello scorso mese di marzo, fa il suo debutto sul mercato italiano la nuova serie speciale Alfa Romeo Giulietta Collezione, un nuovo allestimento della segmento C della casa italiana ricco di contenuti e con diverse novità interessanti che potrebbe contribuire notevolmente alla crescita della Giulietta nei prossimi mesi dopo un positivo mese di maggio.

La nuova Alfa Romeo Giulietta Collezione, per tutto il mese di giugno, sarà protagonista di un’interessante promozione che permetterà ai clienti di Alfa Romeo di acquistare la vettura ad un prezzo decisamente invitante. L’esempio proposto è relativo all’Alfa Romeo Giulietta Collezione con motore 1.6 JTDM da 120 CV che potrà essere acquistata, sino al prossimo 30 di giugno, al prezzo promozionale di 23900 Euro con un anticipo di 8455 Euro e 48 rate mensili da 249 Euro. Al termine del pagamento rateale, la Giulietta Collezione conserverà un valore residuo di 7022,50 Euro che dovranno essere versati dal cliente soltanto se questi desidererà tenere la vettura. Come al solito, per scoprire tutti i dettagli della promozione che vede come protagonista l’Alfa Romeo Giulietta Collezione vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Alfa Romeo o, in alternativa, uno dei tanti showroom del marchio sparsi in tutta Italia. Alfa Romeo Giulietta Collezione

Tra le novità più interessanti della nuova Alfa Romeo Giulietta Collezione si segnala il nuovo motore turbodiesel 1.6 JTDM capace di erogare una potenza massima di 120 CV ed omologato Euro 6. Quest’interessante propulsore rappresenta, senza dubbio, una scelta molto equilibrata per i nuovi clienti che decideranno di acquistare la Giulietta Collezione visto e considerato che può essere considerato, a tutti gli effetti, una soluzione in grado di abbinare buone prestazioni ad un consumo di carburante davvero ridotto. I dati ufficiali della Giulietta Collezione con motore 1.6 JTDM da 120 CV parlano, infatti, di un consumo medio di appena 3.9 litri per ogni 100 chilometri percorsi, nel ciclo misto, e di un valore medio delle emissioni di CO2, sempre nel ciclo misto, pari a 99 grammi al chilometro. 

Il listino della nuova serie speciale della Giulietta prevede anche un motore 2.0 JTDM disponibile in due step di potenza, il primo da 150 CV ed il secondo, disponibile esclusivamente con il cambio automatico Alfa TCT, da 175 CV. La gamma delle motorizzazioni a benzina, invece, presenta la proposta d’accesso rappresentata dal motore TurboBenzina 1.4 MultiAir da 120 CV ed una proposta decisamente più sportiva rappresentata da un secondo 1.4 MultiAir turbo in grado di erogare una potenza massima di ben 170 CV. Maggiori dettagli in merito al debutto della nuova Giulietta Collezione emergeranno senza dubbio nel corso dei prossimi giorni. La vettura sarà, sicuramente, protagonista in questo mese di giugno di eventi dedicati, con relativi porte aperte, che punteranno a presentare al meglio la nuova serie speciale alla clientela di casa Alfa Romeo. Per ora non ci resta, quindi, che attendere ulteriori comunicazioni in merito alla questione da parte di Alfa Romeo.

Lascia un commento