in

Nuova Fiat 500 Restyling foto in anteprima

fiat-500-restyling

Il debutto è atteso per il mese di settembre al Salone di Francoforte. Ci riferiamo al restyling della nuova Fiat 500 che sarà rinnovata sia negli interni che per quanto concerne la carrozzeria.

Molteplici sono le novità in arrivo, soprattutto dal lato tecnologico, come ad esempio il debutto del nuovo sistema U-Connect touchscreen da 5 pollici.

500-restyling-multimedia

La Fiat 500 ricordiamo che oggi è commercializzata in più di 100 paesi e viene prodotta in oltre 1 milione di esemplari in tutto il mondo.

Nelle scorse ore,  AutoMoto ha pubblicato alcune foto spia in anteprima sia della carrozzeria che della nuova plancia.

fiat-500-restyling--3

Ricordiamo che la presentazione della nuova Fiat 500 è attesa il prossimo 4 luglio.

Proprio il 4 luglio del 1957 è stata presentata la prima storica Fiat 500 e sempre il 4 luglio del 2007 i vertici Fiat presentarono l’evoluzione moderna della city car della casa del Lingotto.

Per quanto riguarda invece le motorizzazioni, i propulsori dovrebbero rimanere gli stessi di quelli presenti nel listino attuale della Fiat.

La nuova Fiat 500 sarà successivamente presentata ufficialmente in anteprima mondiale in occasione del Salone di Francoforte in programma dal 17 al 27 settembre 2015.

Per adesso non ci rimane che attendere ulteriori news al riguardo, ricordando che per FCA i prossimi 20 giorni saranno molto importanti: il prossimo 24  giugno debutterà l’attesissima Alfa Romeo Giulia e dieci giorni più tardi la rinnovata Fiat 500.

FONTE: automoto.it

Lascia un commento