in , , ,

Alfa Romeo Giulia: foto teaser dall’account UFFICIALE [Aggiornato]

L’Alfa Romeo Olanda ha da poco pubblicato, tramite il suo account Twitter ufficiale, una foto teaser della nuova, e tanto discussa, Alfa Romeo Giulia. L’immagine è stata resa nota proprio per far suscitare la maggior curiosità possibile, senza però rivelare completamente le linee della berlina del segmento C.

CHsgusTWsAAYQ_9

La foto è sfocata e presenta al centro il logo dell’Alfa Romeo (è ancora il logo classico, quindi per adesso ancora nessuna traccia di quello nuovo) e in basso alla foto è riportata (in olandese) la data di presentazione della nuova vettura.

Modificando l’immagine al computer è possibile scorgere qualche dettaglio in più. Lo scudetto tipico del Biscione è davvero imponente ed emerge con forza dal paraurti anteriore. I fari hanno un taglio orizzontale che fanno ricordare le linee della (mitica) Alfa Romeo 156. I finestrini hanno la classica cromatura – che viene ritrovata anche nell’Alfa Romeo Giulietta – per impreziosire la fiancata. Le maniglie posteriori sembrerebbe essere quelle classiche e non come quelle a scomparsa della sorella Giulietta.
AlfaRomeo1

Nel complesso, e nei limiti del possibile, ci si può sbilanciare dicendo che la nuova Alfa Romeo Giulia presenta delle linee molto sportiveggianti ed aggressive, andando così a spiccare dalle competitor tedesche che strizzano l’occhio alla sobrietà delle forme.

Mancano 4 giorni alla presentazione ufficiale e l’Alfa Romeo è riuscita ad aumentare la suspense intorno ad un’auto chiacchieratissima e che rappresenta un punto fondamentale nel percorso di rilancio del marchio. Ad oggi non sono trapelate delle immagini che ritraggono l’auto nella sua pienezza e vi è ancora un forte alone di mistero intorno all’auto. Volevano mantenere un’assoluta riservatezza ed hanno centrato l’obiettivo: brava Alfa!

Siete riusciti a farvi un’idea della nuova Alfa Romeo Giulia? Date sfogo ai vostri commenti!

[Aggiornamento] A quanto pare l’immagine che è stata utilizzata dall’Alfa Romeo Olanda nell’account ufficiale su Twitter sarebbe in realtà un render che circola già da parecchio tempo in rete. Non rimane che aspettare il 24 Giugno 2015 per poter vedere la nuova vettura Made in Alfa Romeo.

So könnte die neue Alfa-Mittelklasse aussehen

8 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento