in ,

Fiat 500 restyling: Nuove foto spia ci mostrano il nuovo design

Fiat 500 restyling

A distanza di poco più di una settimana dal debutto, fissato per il prossimo 4 di luglio, la nuova Fiat 500 restyling si mostra in una nuova serie di foto spia che la ritraggono senza camuffamenti di alcun tipo e ci permettono di scoprire, quindi, le novità estetiche che caratterizzeranno la nuova evoluzione della city car del marchio Fiat che dovrebbe essere disponibile sul mercato europeo sul finire dell’estate. La galleria completa delle nuove foto spia della Fiat 500 restyling senza protezioni viene riportata alla fine dell’articolo.

Come mostrano le varie foto spia emerse nella giornata di oggi, la nuova Fiat 500 restyling si caratterizzerà per un frontale completamente rivisto rispetto al modello attualmente in commercio, con un design inedito per i gruppi ottici che rappresentato, probabilmente, una delle principale differenze. Novità in arrivo anche per i paraurti ridisegnati e per i gruppi ottici posteriori. Le immagini che raffigurano la nuova Fiat 500 restyling evidenziano un dato in particolare. Il nuovo modello della 500 sarà facilmente distinguibile rispetto al modello attuale in modo da rendere netta l’evoluzione della vettura. Sebbene non si tratti di una nuova generazione, ci vorrà ancora qualche anno, la nuova Fiat 500 restyling rappresenta una fortissima evoluzione, lo ribadiamo, rispetto al modello attuale. L’obiettivo di FCA, infatti, è allungare la carriera della vettura simbolo del marchio Fiat con un facelift in grado, da una parte, di ammodernare le linee della carrozzeria e, dall’altra, di conservare lo stile tipico della Fiat 500. Ad un primo sguardo l’obiettivo sembra essere stato centrato. Dal punto di vista estetico, la nuova Fiat 500 restyling segue le stesse linee di sviluppo che hanno caratterizzato la 500L e la recente 500X andando cosi a creare un family feeling decisamente più marcato.Fiat 500 restyling 2

La nuova Fiat 500 restyling potrà contare, come già anticipato nei giorni scorsi, su di un netto upgrade tecnologico con il debutto all’interno dell’abitacolo del sistema di infotainment Uconnect con display touchscreen da 5 pollici di diagonale che andrà ad inserirsi all’interno di una plancia completamente ridisegnata che, nonostante le modifiche rispetto al modello in commercio oggi, conserverà lo stile retrò tipico del brand 500 anche se c’è da aspettarsi qualche sostanziale modifica.

Per quanto riguarda il comparto tecnico, al momento, le informazioni in nostro possesso sono piuttosto scarse. Nelle scorse settimane, diversi rumors evidenziavano come la nuova Fiat 500 restyling avrebbe ereditato praticamente tutto il comparto di motorizzazioni del modello attuale anche se non è da escludere il possibile debutto di almeno un motore inedito o di una o più versioni aggiornate dei propulsori attualmente in listino. Maggiori dettagli in merito alle novità tecniche della nuova Fiat 500 restyling arriveranno, senza alcun dubbio, il prossimo 4 di luglio quando, a 8 anni di distanza dal debutto della nuova 500, Fiat presenterà, in via ufficiale, l’attesissimo restyling che avrà il compito di prolungare ulteriormente la carriera della sua vettura simbolo. L’appuntamento è, quindi, fissato alla prossima settimana con il debutto in pubblico, questa volta ufficiale e non tramite foto spia, della nuova Fiat 500 restyling.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento