in ,

Nuova Fiat 500, porte aperte e sconti sugli optional il 3 luglio dalle 20

Nuova Fiat 500

In occasione del debutto della nuova Fiat 500 restyling, in programma nel corso dell’evento “500 Night” del 3 luglio e dell’evento “500 Day” del 4 luglio, Fiat presenta un’interessantissima iniziativa che vedrà coinvolti tutti i punti vendita del marchio sparsi in Italia che daranno vita ad uno speciale porte aperte che partirà dalle 20 di venerdì 3 luglio. Sino a mezzanotte, i clienti Fiat potranno ammirare in anteprima mondiale la nuova 500, l’attesissimo restyling che darà nuova linfa alla city car che, senza alcun dubbio, rappresenta il simbolo del marchio Fiat nel mondo. Il porte aperte è anche l’occasione giusta per celebrare il 58 esimo compleanno della storica prima Fiat 500, presentata da Fiat il 4 luglio del 1957.

Nuova Fiat 500, foto spia mostrano le novità del design

L’evento “500 Night” che partirà il 3 luglio alle 20 sarà anche una buonissima occasione per poter acquistare uno dei primi esemplari della nuova Fiat 500 in pronta consegna. Nel corso di tutta la serata del 3 luglio, infatti, su tutte le unità in pronta consegna sarà incluso nel prezzo ogni optional presente. E’ cosi che, ad esempio, su tutte le nuove Fiat 500 con motore 1.2 e allestimento Lounge disponibili nelle concessionarie il 3 luglio saranno inclusi nel prezzo i seguenti optional: vernice bianco gelato, Pack City (climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, specchio elettrocromico), Pack Style (cerchi in lega da 16″, modanature laterali, fendinebbia), quadro strumenti digitale a cristalli liquidi TFT da 7″, kit fumatori e ruotino di scorta. In totale, grazie a questa promozione, il cliente che andrà ad acquistare subito uno dei primi esemplari della nuova Fiat 500 restyling potrà contare su optional inclusi nel prezzo per un valore superiore ai 2 mila Euro.

Le sorprese della “500 Night” non finiscono qui. Fiat infatti prepara anche la promozione “4 ore di follia”. Durante il porte aperte del 3 luglio, tutti i clienti che acquisteranno una qualunque vettura della gamma Fiat disponibile in pronta consegna potranno sfruttare uno sconto del 50% su tutti gli optional presenti. Anche in questo caso, si tratta di una promozione davvero interessante per tutti i clienti che stanno valutando l’acquisto di una nuova auto Fiat. Sottolineiamo, inoltre, che queste offerte valide soltanto per il 3 luglio sono cumulabili con tutte le altre promozioni attualmente in corso e, quindi, le possibilità di risparmio sull’acquisto di una nuova Fiat saranno davvero notevoli. Per ora, quindi, non ci resta che attendere l’effettivo debutto della nuova Fiat 500 restyling, a nuova evoluzione della 500 che, senza alcun dubbio, riuscirà a rinnovare, in modo quanto mai marcato, il design ed i contenuti della city car che, come detto, rappresenta il simbolo del marchio Fiat in Italia, in Europa e nel resto del mondo.

 

 

Lascia un commento