in ,

Alfa Romeo Giulia, grande successo per il primo video ufficiale

A distanza di circa due settimane dalla prima apparizione in pubblico, la nuova Alfa Romeo Giulia, svelata ad Arese in versione Quadrifoglio Verde, sembra essere riuscita a centrare il suo primo obiettivo, riportare in prima pagina ed all’attenzione degli appassionati del mondo delle quattro ruote il marchio Alfa Romeo che, proprio con la nuova berlina, riparte verso obiettivi quanto mai ambiziosi che, numericamente, si traducono nel target delle 400 mila unità vendute all’anno da raggiungere entro il 2018.

Alfa Romeo, obiettivi di vendita troppo ambiziosi?

A dimostrazione dell’interesse suscitato in rete dalla nuova Alfa Romeo Giulia, nelle ultime ore il primo video ufficiale della berlina denominato “La meccanica delle emozioni” ha superato il traguardo del milione di visualizzazioni sul canale ufficiale Youtube di Alfa Romeo. A queste visualizzazioni si devono aggiungere le quasi 800 mila ottenute dallo stesso video sul canale Alfa Romeo USA, ovvero il canale ufficiale di Youtube di Alfa Romeo per il mercato nordamericano e le tantissime visualizzazioni ottenute dallo stesso video riproposto da decine di altri canali. In sostanza, il primo video della serie di video ufficiali che vede protagonista l’Alfa Romeo Giulia è stato un vero e proprio successo consentendo alla berlina di farsi conoscere, a diversi mesi dal suo effettivo debutto sul mercato, praticamente in tutto il mondo.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde, velocità massima di 330 km/s?

Nonostante Alfa Romeo non abbia predisposto alcuna diretta streaming per la presentazione, la nuova Alfa Romeo Giulia è diventata, praticamente da subito, un vero e proprio fenomeno mediatico riuscendo a conquistare le prime pagine di tutti i siti specializzati e dando vita ad un vero e proprio countdown in vista del suo debutto sul mercato che, ricordiamo, dovrebbe avvenire nel primo trimestre del 2016 con un inizio della fase di produzione, che si terrà a Cassino, programmato per l’autunno prossimo. La nuova Alfa Romeo Giulia, che di certo tornerà a mostrarsi con nuovi video ufficiali nel corso delle prossime settimane, sarà la protagonista indiscussa della prossima edizione del Salone di Francoforte 2015 di settembre. In quest’occasione Alfa Romeo dovrebbe finalmente svelare tutta la gamma della sua berlina che potrà contare, oltre che sull’attesissima versione Quadrifoglio Verde, anche su diverse varianti con motori benzina e diesel in alluminio in grado di garantire prestazioni al top del segmento. Per ora, in attesa dell’arrivo di maggiori informazioni, non ci resta che riproporvi, in testa all’articolo, il primo video ufficiale dell’Alfa Romeo Giulia “La meccanica delle emozioni” che sta spopolando su Youtube in queste settimane confermando il successo mediatico della nuova Giulia.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento