in ,

Alfa Romeo Giulia, video ufficiale della sua prima apparizione

Video Presentazione Alfa Romeo Giulia 2015

Ogni occasione è buona per rivedere la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde, la bellissima berlina super sportiva presentata da Alfa Romeo un paio di settimane fa. A pensarlo non siamo solo noi di ClubAlfa o i milioni di Alfisti sparsi in tutto il mondo ma anche Alfa Romeo stessa che nelle ultime ore ha rilasciato un nuovo video ufficiale dedicato alla sua berlina.

Il filmato di oggi ripropone in parte immagini che abbiamo già visto mettendo in mostra la prima apparizione della Giulia al Museo di Arese nel corso della presentazione speciale che ha visto come co-protagonista Andrea Bocelli che ha interpretato il Nessun Dorma sulle cui note la Giulia è entrata in scena. Sequenze destinate ad entrare nella storia di Alfa Romeo cosi come nella storia del marchio potrebbe entrare la nuova Giulia ed in particolare la nuova Giulia Quadrifoglio Verde, una vera e propria super sportiva dotata di un comparto tecnico di altissimo livello in cui spicca il motore V6 da 3.0 litri biturbo di derivazione Ferrari in grado di erogare una potenza massima di 510 CV garantendo uno scatto 0-100 km/h completato in 3.9 secondi ed una velocità massima che, in attesa di dati ufficiali non ancora rivelati, sarà sensibilmente superiore ai 300 km/h. Per ora quindi non ci resta che osservare questo video che vi proponiamo qui su e rivedere i momenti della presentazione della Giulia che, dopo anni ed anni di attesa, è quasi pronta a dare il via al programma di rilancio su scala internazionale di Alfa Romeo.

 

La nuova berlina sarà disponibile sul mercato ad inizio del prossimo anno e sarà una delle protagoniste indiscusse della prossima edizione del Salone di Francoforte in programma a settembre.

Lascia un commento