,

Fiat 500, Star del ‘Vans US Open of Surfing’

fiat-500-vans-surfing-1

La Fiat 500 nuovamente protagonista, per il terzo anno consecutivo, all’evento dedicato al mondo del surf a stelle e strisce, in programma dal 25 luglio al 2 agosto nella spiaggia di Huntington in California.

Fiat sarà presente con un suo stand, dove tutti gli appassionati potranno ammirare la gamma della 500, compresa la 500X e la versione elettrica 500e. Presenti anche la “esplosiva” Fiat 500 Abarth Cabrio, la quattro porte 500L Urban Trekking e la Fiat 500 1957.

Presentato anche un nuovo esclusivo concept ispirato al mondo Vans che è stato appositamente realizzato per questo speciale evento.

Tra le sorprese della manifestazione la FIAT-skis che tornerà nuovamente a surfare sulle onde di Huntington Beach.

fiat-500-vans-surfing-2
Jason Stoicevich, responsabile del Brand Fiat Nord America, ha dichiarato: ‘Come il marchio FIAT continua ad evolversi, la nostra partnership con Vans e con uno dei più interessanti eventi surf dell’estate continua a crescere: è il nostro terzo anno insieme’.  Tutti i partecipanti all’evento riceveranno una serie di omaggi brandizzati Fiat, tra cui occhiali da sole, borse e tanti altri gadget.

Il Vans US Open of Surfing 2015 si svolgerà dal 25 luglio al 2 agosto, tutti gli eventi sono gratuiti e aperti al pubblico, ed è prevista anche la copertura in diretta sui canali social di Fiat: Facebook, Twitter e Instagram.

Vans è il celebre marchio di calzature di sport, abbigliamento, accessori e scarponi da snowboard venduti in tutto il mondo.

Ricordiamo che in America la Fiat 500X è disponibile in cinque modelli e 12 colori esterni. Realizzata in Italia, nello stabilimento di Melfi, il nuovo cross over rappresenta una ulteriore dimostrazione della volontà di espansione del marchio Fiat in Nord America.

Lascia un commento

Loading…

Top Gear Italia, Joe Bastianich e Guido Meda saranno i conduttori

Alfa Romeo Giulietta, rendering della nuova generazione ispirato alla Giulia