in

Fiat Toro, nuovo pick-up debutta su strada

Fiat Toro, nuovo pick-up debutta su strada-1

Il nuovo pick-up della Fiat, il cui nome dovrebbe essere Toro, è stato avvistato in strada nel corso di un collaudo. Il veicolo dovrebbe essere commercializzato sui mercati del Vecchio Continente e oltreoceano.

Il nuovo pick up della Fiat si ispira esteticamente alla concept FCC4 presentata nello scorso mese di ottobre al Salone dell’Auto di San Paolo.

Molte ancora le camuffature sul veicolo ma sotto le quali si riesce a scorgere la somiglianza con il prototipo brasiliano soprattutto nella parte anteriore, in cui si intravede una calandra piuttosto sottile. Nelle foto pubblicate da Quattroruote il pick-up della Fiat è stato immortalato nella variante con la carrozzeria a doppio cabinato ma è molto probabile che sarà messa in commercio anche una versione più corta.

Fiat Toro, nuovo pick-up debutta su strada

Il nuovo pickup Fiat Toro dovrebbe rappresentare il risultato del lavoro congiunto tra la casa del Lingotto e la  Mitsubishi, anche se occorre sottolineare che nessuna conferma ufficiale si è avuta al riguardo.

Dal lato della dotazione meccanica, il pick up della Fiat potrebbe essere equipaggiato con una unità 2.4 turbodiesel (la stessa della L200 della Mitsubishi), al quale è probabile l’affiancamento di un propulsore Multijet e di uno bi-fuel.

Per quanto riguarda il possibile arrivo sul mercato, il pick up Fiat Toro è atteso al debutto nel corso del 2016. Aspettiamo comunque di avere nuove conferme al riguardo.

Fonte: quattroruote.it

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento