in

Alfa Romeo, Fiat, Ferrari, Lancia e Jeep: Le migliori notizie della settimana (10-16 Agosto)

Anche in questa domenica post Ferragosto torna il nostro tradizionale appuntamento con tutte le migliori notizie della settimana, da lunedì 10 a domenica 16 agosto, relative al mondo delle quattro ruote, ad Alfa Romeo ed ai vari brand che compongono il gruppo FCA. Come al solito, evidenziati in rosso, troverete i link diretti agli articoli d’approfondimento pubblicati sulle pagine di ClubAlfa.it in quest’ultima settimana.

Alfa Romeo

In questi ultimi giorni il mondo Alfa Romeo è stato piuttosto silente anche se non sono di certo mancati articoli e notizie interessanti. Iniziamo, naturalmente, con l’Alfa Romeo Giulia, la nuova berlina di casa Alfa Romeo, che potrebbe, anche secondo la stampa internazionale, di trasformare il marchio italiano in una serie minaccia per BMW e gli altri marchi tedeschi. 

In attesa di ulteriori dettagli sulla Giulia, vi ricordiamo che la nuova berlina sarà una delle principali novità che Alfa Romeo porterà al Salone di Francoforte 2015 in programma nella seconda metà del prossimo mese di settembre.

A Francoforte dovrebbe esserci anche la nuova MiTo restyling. In questo articolo ci chiediamo se convenga attendere il debutto della nuova evoluzione della MiTo, che si ispirerà alla Giulia, o acquistare subito la vettura sfruttando le promozioni d’agosto. 

C’è grande attesa anche per il restyling della Giulietta avvistato in alcune prime foto spia. Stando a quanto emerso sino ad ora, le novità del restyling della Giulietta dovrebbero essere davvero poche. 

Per concludere la settimana, vi segnaliamo una serie di interessanti rendering dedicati al nuovo Alfa Romeo SUV in arrivo nel 2016. Fateci sapere quale vi piace di più.

Fiat

Per quanto riguarda il marchio Fiat, vi segnaliamo il nostro speciale che racchiude tutte le novità che il brand porterà al Salone di Francoforte di settembre. 

In questi giorni, inoltre, FCA ha rilasciato ulteriori conferme in merito alla realizzazione del progetto Fiat 500X Abarth che potrebbe debuttare molto presto. Nel frattempo, l’azienda propone una nuova evoluzione della Fiat Punto Abarth in India.

Ferrari

In questa settimana, è caduto il 27 anniversario della morte di Enzo Ferrari ricordato dal Presidente Sergio Marchionne e dal figlio Piero Ferrari. 

Nel frattempo, secondo nuove indiscrezioni, la casa di Maranello potrebbe svelare la nuova Ferrari F12 GTO, evoluzione della F12 Berlinetta, nel corso della prossima edizione del Salone di Francoforte 2015.

Lancia

Il marchio Lancia, oramai presente di fatto solo in Italia, dovrebbe, secondo nuovi rumors, presentare al Salone di Francoforte 2015 la nuova Lancia Ypsilon restyling che potrebbe presentare le stesse novità introdotte da Fiat sulla nuova Fiat 500 svelata a luglio.

Jeep

Il marchio Jeep celebra il primo anno di commercializzazione della Jeep Renegade, il crossover compatto prodotto a Melfi che in questi dodici mesi ha messo insieme numeri di vendita incredibili sia in Europa che in mercati come gli USA ed il Brasile. I prossimi dodici mesi promettono di essere altrettanto positivi.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento