in

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, nuove colorazioni al Salone di Francoforte 2015 (Foto)

Mancano solo poche ore alla conferenza stampa di Alfa Romeo al Salone di Francoforte 2015 che apre le porte alla stampa nella giornata di oggi. In attesa di scoprire qualche dettaglio in più direttamente dai dirigenti dell’azienda, la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde è già pronta in posizione presso lo stand Alfa Romeo dell’evento fieristico tedesco dove la nuova berlina di segmento D della casa italiana si mostra in alcune inedite colorazioni. Oltre al Rosso Alfa ed alla colorazione bianca, già viste in occasione della presentazione della vettura al Museo di Arese a fine giugno e recentemente al circuito di Monza, Alfa Romeo presenta al Salone di Francoforte le colorazioni Blu, Argento e Grigio Scuro che vanno ad arricchire le possibilità di personalizzazione della nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde aggiungendo interessanti alternative alle opzioni già mostrate nelle scorse settimane. Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde 3Alcune colorazioni, come il Blu, vanno ad esaltare la muscolatura della vettura ed il suo approccio sportivo senza compromessi, altre, come il grigio, ne evidenziano l’eleganza sottolineando come la Giulia abbia tutte le carte in regola per sfidare la concorrenza sotto tutti i punti di vista. Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde 2

Al momento, in attesa della presentazione alla stampa di Alfa Romeo, non vi sono ulteriori dettagli in merito alla nuova Giulia Quadrifoglio Verde. C’è da sottolineare, inoltre, che, per ora, nello stand Alfa Romeo al Salone di Francoforte non è esposta la versione base della Giulia, ovvero il modello che effettivamente dovrà mettere insieme gli importanti volumi di vendita su cui punta Alfa Romeo per il suo programma di crescita futura.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde 1

Per quanto riguarda la Giulia “base” attendiamo le prossime ore per saperne di più anche se la mancata presenza dallo stand ci lascia immaginare che il debutto potrebbe essere stato ulteriormente posticipato. Maggiori dettagli in merito alle novità future di Alfa Romeo arriveranno, senza alcun dubbio, già nel corso delle prossime ore. Continuate, quindi, a seguirci per scoprire tutte le novità in arrivo dal Salone di Francoforte edizione 2015 dove Alfa Romeo è, senza dubbio, una delle principali protagoniste grazie, soprattutto, alla nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde. Fateci sapere cosa ne pensate in merito alle nuove colorazioni della Giulia Quadrifoglio Verde commentando l’articolo tramite il box commenti qui di sotto o dalla nostra pagina Facebook ufficiale.

7 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento