in

Alfa Romeo Giulia, tutti i segreti e le anticipazioni

Alfa Romeo Giulia

La nuova Alfa Romeo Giulia è in fase di produzione, ma l’attesa cresce per l’auto che monterà motori Ferrari, telaio Maserati e trazione posteriore. In questo articolo troverete tutte le anticipazioni sulla nuova proposta di Alfa Romeo, con i segreti svelati direttamente da colui che ha immaginato a fondo quest’auto: il designer Pawel Zarecki.

Nell’intervista rilasciata ai colleghi di OmniAuto, Pawel Zarecki ha raccontato a trecentosessanta gradi le sue aspettative su Alfa Romeo Giulia, in attesa di avere segreti e anticipazioni direttamente da Modena, dove Harald Wester, Philippe Krief e tutto lo staff Maserati stanno lavorando per un’auto fin qui misteriosa, che promette non poche sorprese in vista del lancio.

Anticipazioni e segreti Alfa Romeo Giulia

Autore del progetto Alfa 169, in grado di riscuotere un discreto successo tra gli utenti del web, Pawel Zarecki ha qualche consiglio per Alfa Romeo, sia in tema di Alfa Romeo Giulia che per il marketing futuro. Secondo Zarecki, innanzitutto la casa dovrebbe cambiare le sue strategie, producendo vetture per ogni segmento di mercato, dai Suv alle utilitarie.

Riguardo l’Alfa Romeo Giulia, il progetto di Zarecki corrisponde proprio a come il designer si immagina l’auto: nata dall’Alfa 156, in una veste sportiva diversa sia dalla Giulietta che dalla MiTo. Dal web, arrivano già le prime similitudini, che comparano la bozza alle Audi A7 e A5 e alla Volkswagen Passat CC.