in

Alfa Romeo, Fiat, Ferrari, Maserati, Jeep: Le migliori notizie della settimana (19-25 Ottobre)

Anche questa domenica torna su ClubAlfa il resoconto della settimana appena conclusa con un dettagliato riassunto di tutte le migliori notizie degli ultimi sette giorni, da lunedì 19 ottobre ad oggi domenica 25 ottobre. Come da tradizione, di seguito troverete i link diretti agli articoli d’approfondimento pubblicati su ClubAlfa negli ultimi giorni e dedicati a tutte le novità di casa Alfa Romeo e del mondo FCA. Per accedere agli articoli completi è sufficiente cliccare sulle frasi in rosso riportate nel testo qui di sotto. Per tutte le prossime novità su Alfa Romeo ed i marchi del gruppo FCA vi ricordiamo di seguirci anche su Facebook e su Twitter

Alfa Romeo

Iniziamo, come sempre, da Alfa Romeo che in questi giorni è protagonista con la sua Alfa Romeo Giulia ad Auto e Moto d’Epoca 2015, la fiera dedicata alla storia del mondo dei motori che vede in mostra sia la nuova Giulia Quadrifoglio che alcune delle sue progenitrici.

In tema di Giulia, vi segnaliamo anche un nuovo interessante rendering che anticipa le linee di una possibile futura coupé sportiva che possiamo chiamare Alfa Romeo 6C o Giulia Coupé. Nel frattempo fa il suo debutto nel Regno Unito la nuova Alfa Romeo MiTo Collezione, un nuovo allestimento top di gamma che, per ora, sarà commercializzato soltanto sul mercato britannico.

Segnaliamo anche l’arrivo dei dati di vendita della Giulietta e della MiTo nei primi otto mesi dell’anno in corso che ci mostrano una Giulietta stabile ed un vero e proprio crollo per la MiTo. 

Fiat

Settimana decisamente movimentata in casa Fiat. La protagonista di questi giorni è, senza dubbio, la nuova Fiat Tipo che si mostra in nuovi rendering ed in un’inedita foto spia nella sua versione hatchback. A rendere ancora più interessante il progetto Tipo, segnaliamo anche l’arrivo di nuove informazioni sulla versione station wagon attesa per il 2016. 

In questa settimana, inoltre, fa il suo debutto in concessionaria la nuova Fiat Panda K-Way 4×4. In tema di debutti, tra meno di un mese farà la sua prima apparizione anche la nuova Fiat 124 Spider, uno dei progetti più interessanti ed ambiziosi del marchio italiano per i prossimi mesi.

Concludiamo le novità di Fiat con un rendering di una possibile evoluzione in chiave SUV del nuovo pick-up Fiat Toro. 

Ferrari

La casa di Maranello sta vivendo un periodo molto importante della sua storia. In questi giorni c’è stato, infatti, il debutto a Wall Street che si è concluso con ottimi risultati che premiano il lavoro svolto sino ad oggi da parte della dirigenza Ferrari nel processo di scorporo da FCA.

Maserati

In casa Maserati continuano i test del nuovo Maserati Levante, il SUV che sarà presentato in via ufficiale il prossimo mese di marzo al Salone di Ginevra. Il nuovo Levante è protagonista in questi giorni di nuove foto spia che lo vedono impegnato sul tracciato del Nurburgring.

Per concludere al meglio la settimana, Maserati rilascia anche un nuovo video ufficiale che vede come protagonista assoluta la Maserati Ghibli S Q4 2016.

Jeep

Settimana molto importante anche per Jeep che continua il suo programma di crescita su scala internazionale basato sulla delocalizzazione della produzione. In questi giorni, infatti, il marchio americano dà il via ufficiale alla produzione dei primi modelli in Cina. 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento