in

Fiat Fullback, il nuovo pick-up arriva in Italia a maggio

Dopo la presentazione avvenuta un paio di settimane fa, durante l’edizione 2015 del Salone di Dubai, il nuovo pick-up Fiat Fullback, una delle novità recenti di maggior interesse per il marchio italiano, avvia i preparativi per il suo debutto ufficiale sul mercato dell’area EMEA. Il nuovo Fiat Fullback sarà disponibile nelle concessionarie italiane di Fiat a partire dal prossimo mese di maggio permettendo cosi al marchio italiano di entrare all’interno del segmento di mercato dei pick-up di media portata, uno dei principali segmenti del mercato pick-up in Europa, Medio Oriente e Africa.

Come abbiamo già visto in occasione della sua presentazione ufficiale, il nuovo Fiat Fullback sarà commercializzato sul mercato in ben quattro varianti “Single cab”, “Extended cab”, “Double cab” e “Chassis” che presenteranno specifiche tecniche leggermente differenti con lo scopo di soddisfare le richieste della clientela. Il Fiat Fullback sarà disponibile in tre differenti allestimenti e potrà contare su di un gran numero di accessori e personalizzazione firmate Mopar che andranno ad incrementare, notevolmente, le potenzialità del pick-up permettendo alla clientela di poter contare su di una vettura decisamente più completa.

Sin dalla prima fase di debutto sul mercato, il nuovo Fiat Fullback sarà commercializzato con due differenti motorizzazioni. In entrambi i casi sotto al cofano troveremo un motore 2.4 turbodiesel in alluminio che, nella versione base, sarà in grado di erogare una potenza massima di 150 CV mentre nella versione top arriverà sino ad una potenza massima di 180 CV. In entrambi i casi si potrà scegliere tra trazione posteriore o integrale. In altri mercati, al di fuori dell’Europa, il nuovo Fiat Fullback potrà contare anche su altre motorizzazioni. In listino i clienti del nuovo pick-up di Fiat troveranno la possibilità di scegliere tra il cambio manuale a cinque marce o un automatico a sei rapporti. Ulteriori informazioni in merito al nuovo Fiat Fullback arriveranno, senza alcun dubbio, nel corso delle prossime settimane. Continuate, quindi, a seguirci con attenzione per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo modello.

4 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento