in

Fiat Toro, nuova foto spia svela la fiancata del pick-up

Dopo le prime immagini ufficiali, che mostrano l’anteriore ed il posteriore, il nuovo pick-up Fiat Toro, uno dei progetti di maggior interesse del futuro del marchio Fiat torna a mostrarsi in una nuova foto spia in arrivo dal Brasile, dove la vettura sarà prodotta, che ci permette di avere un’idea più chiara sul design complessivo del pick-up. Grazie alla nuova foto spia, infatti, scopriamo in modo completo anche una delle fiancate del nuovo Fiat Toro che si mostra in un design solido caratterizzato da linee decise e tese in grado di esaltare l’aggressività del pick-up che, oltre che mezzo di utilità, punta a conquistare la clientela anche per il suo particolarissimo look. In particolare, la foto spia di oggi ci mostra la versione Volcano del nuovo Fiat Toro, ovvero la variante top di gamma del pick-up che monta anche delle particolari barre sul tetto.

Ricordiamo che il nuovo Fiat Toro si presenterà sul mercato del Sud America ed, in particolare, in Brasile nel corso dei prossimi mesi. Il marchio italiano, di fatto, ha svelato alcune immagini ufficiali del pick-up senza presentarlo, in modo completo, ufficialmente. In ogni caso, la vettura arriverà sul mercato con il motore turbodiesel 2.0 MultiJet in grado di erogare una potenza massima di 170 CV. A completare il comparto tecnico del nuovo Fiat Toro troveremo la trazione integrale ed il cambio automatico a nove rapporti già visto sulla Jeep Renegade, un’altra vettura di enorme successo in Brasile dove FCA ne ha avviato la produzione ad inizio dello scorso anno.

Per il momento, Fiat non ha rilasciato alcuna informazione in merito all’eventuale commerciale oltre ai confini del Sud America del nuovo Fiat Toro. Alcuni rumors della parte finale del 2015, in ogni caso, aprono la porta ad un possibile debutto, in futuro, del nuovo pick-up. Ricordiamo, in ogni caso, che il marchio italiano ha presentato pochi mesi fa, durante il Salone di Dubai 2015, il nuovo pick-up Fiat Fullback, dalle dimensioni più compatte e dal look decisamente meno interessante. Il nuovo Fullback arriverà, è già confermato, in tutti i principali mercati EMEA, Italia compresa. Nel nostro paese il nuovo pick-up sarà disponibile a partire dal prossimo mese di maggio. Continuate a seguirci per ricevere ulteriori informazioni in merito al nuovo Fiat Toro.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento