in ,

Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition: novità e dettagli

Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition

Novità e dettagli sulla nuova Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna, disponibile nella Limited Edition dopo il grande successo riscontrato ad inizio marzo al Salone di Ginevra, dove è avvenuta la presentazione ufficiale dell’auto.

La Limited Edition della Maserati Quattroruote Ermenegildo Zegna sarà un lusso soltanto per pochi eletti, vista la tiratura dell’auto che conterà appena 100 esemplari in assoluto, che verranno proposti al pubblico a partire dal mese di luglio 2014, con data di lancio precisa ancora da definire. Non è così per i dettagli dell’auto, che sono stati svelati senza peli sulla lingua a Ginevra e che vi riportiamo di seguito con tutte le novità.

Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition, tutti i dettagli

La nuova Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition è pronta per far parlare di se nei prossimi mesi, viste le interessanti caratteristiche proposte. Si comincia dal colore, l’innovativo Platinum Silk, tonalità tra metallo e seta mai vista fino ad ora. Completano l’estetica della vettura i cerchi Mercurio da 20”, pinze dei freni lucidate manualmente e prodotte in alluminio, interni in Moka, Greige e Testa di Moro e stemma Ermenegildo Zegna sul montante al centro.

Passando alle novità riguardanti i numeri della Maserati Quattroporte Ermenegildo Zegna Limited Edition, si scopre che la macchina avrà un impianto audio con ben 15 altoparlanti e un motore V8 da 3,8 litri twin-turbo da 530 CV e 710 Nm. La frazione di tempo per l’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari dichiarata è di 4,7 secondi, mentre la velocità massima raggiungibile è pari a 307 chilometri orari.

Lascia un commento