in

Ferrari 2016 presentazione ufficiale concorso #ReadySetRed

Ferrari 2016 presentazione ufficiale concorso #ReadySetRed

Si sta avvicinando il debutto della nuova Ferrari 2016 e per l’occasione Maranello ha lanciato il nuovo concorso #ReadySetRed. Si tratta di una nuova manifestazione che premierà dieci appassionati utenti della Rossa che potranno assistere al lancio in streaming della prossima monoposto.

Concorso #ReadySetRed

Il Mondiale di Formula 1 è ancora piuttosto lontano, essendo “lo start” previsto per il mese di marzo a Melbourne in Australia, ma ormai è quasi tutto pronto per la presentazione della nuova monoposto del campionato mondiale di Formula Uno.

Nelle scorse ore, proprio in occasione dell’imminente arrivo della nuova Ferrari, è stato lanciato il concorso #ReadySetRed che si concluderà il prossimo 7 febbraio. Scopriamo tutti i dettagli.

Cresce sempre di più l’attesa per la presentazione della nuova Ferrari 2016, al momento conosciuta con il nome in codice 667. I vertici di Maranello hanno nel frattempo deciso di lanciare un nuovo concorso per offrire a dieci fan della Ferrari di assistere alla diretta streaming del lancio della nuova rossa, in programma il 19 febbraio 2016.

“Vivi in pole position il lancio della nuova monoposto! Partecipa a #ReadySetRed e arriva tra i primi dieci, sarai protagonista del lancio in streaming della nuova monoposto”: ecco quando indicato nel messaggio online da parte della scuderia di Maranello.

Concorso Ferrari come funziona

Il nuovo concorso #ReadySetRed promosso in occasione della presentazione della Ferrari 2016, richiede la condivisione di contenuti sui profili social (Facebook, Twitter, Instagram), in modo da ottenere più punti possibile e provare ad entrare fra i primi dieci.

Per partecipare alla nuova offerta, in primo luogo sarà necessario compilare il form online di registrazione presente sul sito readysetred.ferrari.com/it. Non rimane che collegarsi con almeno uno dei tre canali social previsti dal concorso (Facebook, Twitter o Instagram) e provare a totalizzare il maggior numero di punti possibile, condividendo messaggi, post e quant’altro, con l’inserimento dell’hasthag #ReadySetRed.

Ad esempio, su Facebook sarà possibile scrivere commenti con l’hasthag #ReadySetRed, oppure mettere like ai post contenenti l’hasthag sulla pagina ufficiale del team di Maranello.

Su Instagram i punti aumenteranno sia con i like sulle foto pubblicate con l’hasthag del concorso che con la pubblicazione delle stesse foto mentre su Twitter sarà necessario pubblicare tweet e retweet con l’hashtag #ReadySetRed.

In questo modo si potrà assistere allo streaming ufficiale di presentazione della nuova Ferrari 2016, in programma, come anticipato, il prossimo 19 febbraio 2016.

Nelle scorse ore l’amministratore delegato di Fca e presidente di Ferrari, Sergio Marchionne, nel corso di una conferenza stampa a Detroit ha dichiarato:

 

“La cosa importante ora per Ferrari è andare a Barcellona, per poi andare in Australia e tornare a vincere”.

Lascia un commento