in

Alfa Romeo 8C, rendering della nuova coupè sportiva

I modelli futuri di Alfa Romeo stimolano la fantasia di designer ed artisti digitali che, già da mesi, propongono possibili evoluzioni della gamma del marchio italiano. Oggi vi proponiamo un nuovo lavoro di Alessandro Masera che, nel rendering che trovate qui in alto, ci mostra la sua ultima creazione, l’Alfa Romeo 8C, una coupé sportiva senza compromessi che potrebbe far parte dei piani futuri del brand che ha in cantiere ben 8 nuovi modelli che arriveranno sul mercato tra il 2016 e la metà del 2020. 

Il rendering dell’Alfa Romeo 8C ci mostra un’interessante coupé caratterizzata da un design marcatamente sportivo. Di particolare interesse è l’evoluzione del frontale e dello scudetto tipico delle vetture Alfa Romeo. Senza abbandonare i tratti tipici delle vetture di casa Alfa, Masera ci propone una nuova soluzione che potrebbe coincidere con alcune scelte stilistiche che caratterizzano le future produzioni del marchio. alfa romeo 8c 1

Ricordiamo, infatti, che Alfa Romeo, tra le sue novità dei prossimi anni, prevede la realizzazione di una coupé sportiva, che in alcuni casi abbiamo chiamato Alfa Romeo GT, che sarà realizzata in volumi di produzione limitati, come accade oggi con la 4C e la 4C Spider, ma che sarà in grado di incarnare al massimo l’essenza sportiva che caratterizza la storia pluri-centenaria dell’azienda italiana, uno dei simboli del mondo delle quattro ruote.

L’Alfa Romeo 8C di Alessandro Masera è una delle soluzioni più interessanti per il futuro del marchio, uno dei prodotti che nei prossimi anni ci piacerebbe vedere nei tanti showroom di Alfa Romeo in Italia, pronta da ammirare e, per pochi fortunati, da acquistare. Nei prossimi mesi, una volta chiarito il futuro dei primi modelli come la Giulia ed il D-SUV, potrebbero finalmente emergere nuove informazioni e dettagli in merito alla coupé sportiva destinata a diventare il simbolo del futuro di casa Alfa Romeo. Continuate, quindi, a seguirci con attenzione per tutte le novità in merito.
Fonte: AlessandroMasera

8 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento