in

F1, Vettel scrive lettera ai tifosi della Ferrari

Vettel aVettel pronto a vincere con la Ferrari. Lettera in italiano

Sebastian Vettel è pronto a vincere nuovamente il mondiale di F1, questa volta a bordo della Ferrari. È ormai vicino il week end di Melbourne, primo appuntamento della stagione di Formula 1, e per l’occasione il pilota tedesco ha pubblicato una lettera in italiano sul suo sito personale, un resoconto di quanto fatto nelle scorse settimane e cosa si aspetta dallo “start” in Australia.

Vettel: vincere anche a Maranello

Vettel è orgoglioso di essere tornato al top con la Ferrari, rispetta ma non teme le Mercedes.

Il pilota tedesco, ricordiamo ben quattro volte campione del mondo, racconta di avere sempre lo stesso sogno, ovvero vincere il titolo con la Ferrari e rivivere le stesse sensazioni che ha provato in passato anche con la Rossa.

Lettere in italiano ai tifosi

Prima dell’inizio dell’avventura della nuova stagione di Formula Uno, Sebastian Vettel ha anche pubblicato una lettera in italiano destinata ai tifosi del Cavallino.

Il pilota tedesco racconta dei test positivi di Barcellona e di attendere con impazienza il primo gran premio della stagione sul circuito di Melbourne.

Vettel sembra essere molto carico e dunque pronto per una nuova stagione da protagonista con i colori della Rossa.

Ecco di seguito la breve lettera pubblicata sul proprio sito personale dal campione tedesco.

Ciao ragazzi

Il mio italiano non é perfetto, ma cerco di imparare sempre di più…
I test di Barcellona sono andati bene… c´è sempre qualcosina da migliorare, ma siamo sulla strada giusta e speriamo da Melbourne di fare bene, molto bene…
In ogni caso non vedo l´ora di partire per “down under”…
È sempre un piacere cominciare il mondiale in Australia. Melbourne è una bella città, giovane e molto sportiva. C´è sempre una bella atmosfera. Inoltre ci sono tantissimi tifosi della Ferrari che vengono al circuito a supportarci, arrivano perfino dall´Asia che è non molto lontana dall´Australia. Sì, da pilota questo è un GP davvero tutto da godere!

Un gran saluto a tutti quanti voi, a prestissimo…

Sebastian