in

Fiat 124 Spider: nuovo spot dagli Usa

Fiat 124 Spider

Arrivano novità interessanti dagli Usa per quanto riguarda Fiat 124 Spider, la nuova vettura sportiva della principale casa automobilistica italiana, è infatti protagonista di un nuovo spot pubblicitario nato per lanciare il veicolo negli States, mercato in cui questo modello dovrebbe andare per la maggiore vista la predisposizione degli americani per questa tipologia di vettura. Non a caso anche la celebre antenata del 1966 fece molto bene in quel paese, vendendo il Nord America il grosso delle unità immatricolate nel suo complesso e diventando un vero e proprio simbolo del made in Italy automobilistico nel mondo. Sergio Marchionne e soci con l’arrivo di questa automobile sperano di fare il bis e tornare a conquistare un mercato considerato come fondamentale per l’espansione ulteriore dell’azienda di Torino.

Fiat 124 Spider nuovo spot dagli Usa
Fiat 124 Spider nuovo spot dagli Usa

Per lo spot di Fiat 124 Spider ingaggiato il rapper Wyclef Jean

In vista del suo esordio negli Stati Uniti, che dovrebbe avvenire in autunno, Fiat Chrysler Automobiles ha così deciso di lanciare un nuovo spot pubblicitario in cui Fiat 124 Spider viene messa in relazione con uno dei simboli più amati nel paese Nord americano: L’Aquila.Per la colonna sonora di questa pubblicità è stato ingaggiato il rapper Wyclef Jean che ha realizzato la canzone che da anche il titolo allo spot: Free Like a Bird.

A settembre arriva la versione Abarth

Per il resto ricordiamo che in Italia le ordinazioni sono già partite e lo sbarco in concessionaria dovrebbe avvenire a giugno. Per quanto riguarda la versione Fiat 124 Spider Abarth, questa ha visto nella giornata di ieri partire le ordinazioni, cosi come indicato dal sito ufficiale di Abarth. Questo modello arriverà sul mercato in settembre e costerà 40 mila euro. Per il suo debutto Abarth ha previsto una promozione che prevede rate da 249 euro al mese. Questo è un modello molto atteso dagli appassionati, che dovrebbe dare una grossa mano alla casa dello Scorpione per incrementare ulteriormente le proprie vendite che comunque ultimamente vanno già a gonfie vele.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento