in

Alfa Romeo Giulia: Svelati i nuovi accessori firmati Mopar

Dopo l’apertura degli ordini avvenuta ad inizio mese, l’offerta della nuova Alfa Romeo Giulia si arricchisce con il debutto degli accessori firmati Mopar realizzati in modo specifico per la nuova berlina di segmento D di casa Alfa Romeo. I clienti che hanno già scelto la nuova Alfa Romeo Giulia o che provvederanno ad acquistarne una in futuro avranno a disposizione un listino di circa 80 accessori, via via disponibili già a partire dal lancio, con cui sarà possibile personalizzare la berlina.

Tra le novità firmate Mopar per la nuova Alfa Romeo Giulia troviamo elementi caratterizzanti in fibra di carbonio, come al calandra frontale a V, le calotte degli specchi, il pomello del cambio ed il battitacco illuminato, tutti accessori che potranno essere scelti dall’acquirente per personalizzare al meglio la Giulia. Mopar, inoltre, propone per la berlina di casa Alfa Romeo anche un kit aerodinamico che include un profilo aerodinamico anteriore, minigonne laterali ed un estrattore posteriore. In listino troviamo anche le luci sottoporta personalizzate con l’aggiunta anche di proiettori a LED, le cover chiavi, i tappi valvole degli pneumatici con brand Alfa Romeo, il tappi rifornimento olio e carburante in alluminio e inediti cerchi in lega disponibili in tre misure (17, 18 e 19 pollici).

Alfa Romeo Giulia

Mopar pensa anche alla praticità ed alla vita di tutti i giorni. La nuova Alfa Romeo Giulia può, infatti, essere personalizzata ulteriormente con un box ripiegabile per il vano baule, la vasca semirigida a protezione del vano di carico e i tappeti per l’abitacolo realizzati in elegante materiale plastico per una miglior protezione della vettura e pulizia degli stessi. Disponibili anche il  gancio traino e le barre portatutto. La dotazione di accessori Mopar si completa con sensori di parcheggio, bulloni ruota antifurto, seggiolini per bambini e altro ancora. A completare le novità di Mopar per il debutto dell’Alfa Romeo Giulia troviamo anche una nuova collezione abbigliamento pensata per gli Alfisti con polo e felpe realizzate in materiale tecnico e con un gran numero di accessori, sia per uomo che per donna.

Ricordiamo che la nuova Alfa Romeo Giulia sarà protagonista del suo primo porte aperte, dove sarà possibile scoprire anche tutti i dettagli delle offerte Mopar dedicate alla nuova berlina di segmento D, nel week end di sabato 28 e domenica 29 di maggio. La Giulia è già disponibile sul mercato italiano con un prezzo di partenza, relativo al modello con allestimento base “Giulia” e motore 2.2 Turbodiesel da 150 CV con cambio manuale, al prezzo di 35.500 Euro. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla nuova berlina.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento