in

Alfa Romeo Giulia: sponsor della ‘Bocelli and Zanetti Night’

Alfa Romeo Giulia e Andrea Bocelli
Alfa Romeo Giulia e Andrea Bocelli

La nuova Alfa Romeo Giulia sarà protagonista oggi 25 maggio 2016  insieme a Javier Zanetti e Andrea Bocelli per la solidarietà. La gloriosa casa automobilistica del Biscione è infatti sponsor della “Bocelli and Zanetti Night”. Si tratta di un evento benefico internazionale che si svolgerà all’interno dell’Open Air Theatre dell’Area Expo a Milano. All’evento in questione saranno presenti importanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Questa occasione avrà inizio con l’introduzione di un nuovo video che vedrà come suoi protagonisti il cantante Andrea Bocelli e la nuova berlina del Bscione Alfa Romeo Giulia.  Nel video i due protagonisti si muoveranno presso l’Area Expo attraversando i luoghi simbolo del capoluogo meneghino, dove la casa automobilistica italiana è nata. In particolare verranno mostrate immagini assai belle e suggestive di alcuni luoghi simobolo tra cui  Duomo e Castello Sforzesco. Presenti nel filmato anche il Teatrola Scala e lo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro.

Una scaletta di tutto rispetto per la manifestazione che vede protagonista Alfa Romeo Giulia

La serata vedrà come mattatore l’ex calciatore dell’Inter,  Javier Zanetti, che nelle vesti inedite di conduttore della serata parlerà davanti ad alcune star di altissimo livello del mondo del calcio tra cui indubbiamente spiccano: Pelè, Josè Mourinho, Massimiliano Allegri, Claudio Ranieri, Arrigo Sacchi, Paolo Maldini, Ronaldo, Clarence Seedorf, Samuel Eto’o, Leonardo e Roberto Carlos.  Ricordiamo anche che le somme di denaro che saranno raccolte durante la serata saranno devolute interamente a P.U.P.I. Onlus e alla Fondazione Andrea Bocelli, impegnate in progetti a tutela dei bisogni educativi dei bambini in Sud e centro america. La scaletta prevede oltre alle esibizioni di Andrea Bocelli, protagonista lo scorso 24 giugno nella presentazione di Giulia, quelle di numerosi altri ospiti. In questa occasione il tenore toscano sarà diretto dal maestro Zubin Metha. Si esibiranno dunque anche  Kylie Minogue, Giuliano Sangiorgi, Gianna Nannini, Skin, il Volo, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni,  Eros Ramazzotti e, in collegamento video, Laura Pausini.

Alfa Romeo Giulia e Javier Zanetti
Alfa Romeo Giulia insieme a Javier Zanetti e Andrea Bocelli protagonista in una serata di beneficenza a Milano.

L’evento serve anche ad introdurre simbolicamente la finale di Champions League che si svolgerà a San Siro

La manifestazione in questione fa riferimento alla città di Milano, All’expo e anche alla imminente finale di Xhampions League che si disputerà il 28 maggio prossimo nello stadio Giuseppe Meazza di San Siro. Tutti gli ospiti raggiungeranno il teatro a bordo della nuova berlina del Biscione Alfa Romeo Giulia, che gli spettatori potranno ammirare anche nella versione più sportiva Quadrifoglio. A proposito di Alfa Romeo Giulia approfittiamo per ricordare che dallo scorso 3 maggio si sono aperte le ordinazioni per l’acquisto nel nostro paese della nuova berlina di classe ‘D’. Il prossimo week end del 28 e 29 maggio si svolgerà il primo ‘Porte Aperte’ nelle concessionarie italiane esclusiviste di Alfa Romeo. Proprio quella sarà per molti l’occasione per ammirare dal vivo per la prima volta la nuova Alfa Romeo Giulia. 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento