in

Nuova Fiat Punto: sarà così il modello 2017?

Nuova Fiat Punto
Fiat Punto muova generazione: render di Automotive JTDesign

Sul web nelle ultime ore sta facendo molto discutere un nuovo render che riguarda la nuova Fiat Punto 2017. Si tratta di un’automobile molto attesa che potrebbe arrivare sul mercato entro la fine del 2017, stando a quando previsto dai soliti bene informati sul web. Del resto nelle scorse settimane numerose sono state le apparizioni del prototipo camuffato di Fiat Punto 2017, immortalato in alcune immagini spia provenienti da varie zone del mondo. Questo veicolo tra l’altro, lo scorso anno si era vociferato non sarebbe mai arrivato. Questo in quanto si diceva che sarebbe stato sostituito da una Fiat 500 a 5 porte. In realtà questa voce è stata smentita dagli stessi vertici di Fiat Chrysler Automobiles, che hanno detto chiaramente di voler puntare ancora forte su questo veicolo che dunque vedrà presto arrivare sul mercato la sua quarta generazione. 

La nuova Fiat Punto sarà una World car

Oggi vi mostriamo il render di Automotive JTDesign in collaborazione con il sito ‘Auto Italia Evolution’. Questo mostra un’ipotesi stilistica della nuova Fiat Punto 2017, che prende spunto dalle foto spia apparse sul web e sembra anche ispirata nelle linee estetiche alla Fiat Tipo 5 porte da poco arrivata sul mercato. Ricordiamo che questa vettura sarà una vera e propria World Car, essa infatti sarà venduta in 3 diversi continenti. La sua produzione in base alle news trapelate nelle scorse settimane sul web potrebbe avvenire presso lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Cordoba in Argentina. 

Nuova Fiat Punto 2017 render
Nuova Fiat Punto 2017 render by Automotive  JTDesign

Sarà capace di farci innamorare?

Non si sa ancora molto sulle caratteristiche di questa nuova automobile. Tuttavia è assai probabile che questa sarà una vettura capace di far innamorare i numerosi fan della principale casa automobilistica italiana che da sempre mostrano una certa predilezione per questa vettura. La Nuova Fiat Punto 2017 è destinata dunque ben presto a diventare una delle automobili più vendute sul mercato italiano al pari del modello attualmente presente sul mercato, che presto andrà in pensione. Vedremo dunque quelle che saranno le novità su questo nuovo modello, destinato a far parlare a lungo di se’ quando finalmente arriverà il suo debutto ufficiale in concessionaria.

 

 

 

 

 

11 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento