in

Fiat Punto: l’offerta di giugno 2016

Fiat Punto è una delle vetture più amate dagli italiani, come dimostrano puntualmente ogni mese i dati ufficiali di vendita che arrivano a testimoniare come questo veicolo al pari di Fiat Panda, continui a riscuotere grande successo. Proprio per incentivare ulteriormente le vendite di questa automobile, in un mercato che ogni mese che passa sembra sempre più essere in salute, anche in questo mese di giugno da poco iniziato arriva un’offerta molto interessante che riguarda questa automobile. Ricordiamo che l’offerta di cui vi stiamo per parlare è valida fino al 30 Giugno 2016 con il contributo Fiat e dei concessionari aderenti.

L’offerta del mese di giugno per quanto riguarda Fiat Punto

La proposta commerciale della più importante casa automobilistica del nostro paese prevede la possibilità di ottenere Fiat Punto Street 1.2 69 cv Euro 6 Benzina con radio, al prezzo in promozione di euro 9.700 euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte di permuta o rottamazione. Ricordiamo anche che la Fiat Punto è equipaggiata fino a 6 airbag, attacchi isofix, sistema ABS con EBD ed ESC che integra le funzioni ASR/MSR, HBA e Hill Holder. L’obiettivo della più importante casa automobilistica italiana con questa offerta e di incentivare ulteriormente le vendite anche in questo mese che sancisce l’inizio dell’estate 2016. Vedremo quindi se questo obiettivo sarà realmente raggiunto.

Fiat Punto
Fiat Punto: l’offerta di giugno 2016

La nuova generazione di Fiat Punto arriva nel 2017?

Ricordiamo che il prossimo anno dovrebbe arrivare la nuova generazione di Fiat Punto. Questa inizialmente sembrava non dover più arrivare. Addirittura diverso tempo fa si vociferava della possibilità che questo modello fosse sostituito da una Fiat 500 a 5 porte. Questa eventualità è stata smentita gli scorsi mesi da alcuni dirigenti di Fiat Chrysler che hanno fatto intendere molto chiaramente che la sostituta della Fiat Punto sarà una nuova generazione di Fiat Punto. Questa molto probabilmente sarà prodotta in Argentina e sarà una world car che verrà venduta in 3 diversi continenti.

Anche la nuova generazione sarà in grado di fare innamorare i fan della principale casa automobilistica?

A quanto pare, questa automobile sarà capace di far innamorare i numerosi fan della principale casa automobilistica italiana che da sempre mostrano una certa predilezione per questo modello. La nuova Fiat Punto 2017 è destinata dunque, molto facilmente, a diventare una delle automobili più vendute sul mercato italiano al pari della versione  attualmente presente sul mercato, che in questo mese di giugno viene proposta in offerta. Vedremo dunque successivamente le novità che arriveranno per quanto concerne questo veicolo, destinato a far parlare a lungo di se’ quando finalmente arriverà il suo debutto ufficiale. 

 

 

Lascia un commento