in

Fiat Fullback: arrivano gli accessori Mopar

Fiat Fullback, nuovo Pick Up della principale casa automobilistica italiana, nato in collaborazione con Mitsubishi e giunto sul mercato di recente, è pronto per essere personalizzato grazie  agli accessori di Mopar. Le nuove dotazioni, che presto saranno messe a disposizione, sono praticamente in grado di trasformare in maniera piuttosto evidente e rivoluzionaria il piano di carico del  nuovo veicolo Fiat Fullback. Questo permette anche di personalizzare  lo stile della coda del pick up in questione. Inoltre vi segnaliamo anche che grazie a tre diversi hard top posteriori  è possibile creare un vano di carico adatto per davvero tutte le esigenze, anche da parte dei clienti più esigenti da questo punto di vista specifico. Non a caso infatti sono presenti delle soluzioni che prevedono la presenza di finestrini scorrevoli o a pop up, oppure anche senza vetri.

Ecco le migliorie che porta Mopar al Pick Up Fiat Fullback

 Inoltre dobbiamo anche dire che Fiat Fullback  è un veicolo che può essere sicuramente migliorato per mezzo di due diverse coperture rigide per il cassone. Queste, a quanto pare sono abbinabili sia alle sport bar in acciaio dietro all’abitacolo, sia alle altre versioni, quelle che possono essere considerate come più classiche. Per chi invece va alla ricerca di una maggiore protezione per quanto concerne il vano di carico, la Mopar, azienda leader nel settore, propone un full box e tre coperture morbide. Questo sicuramente migliora il comfort di questo veicolo in maniera piuttosto evidente. Il cassone può inoltre essere rivestito con delle protezioni under rail per il piano. Questa è un’innovazione molto ma molto interessante soprattutto per la possibilità che da di proteggere anche le sponde del vano, per la quale c’è anche la versione over rail.
Fiat Fullback Mopar
Fiat Fullback: ecco i nuovi accessori di Mopar per il nuovo pick Up della principale casa automobilistica italiana.

Gli altri accessori che Mopar ha previsto per il pick Up Fiat Fullback

Inoltre vogliamo anche mettere in evidenza come la capacità di carico del Fiat Fullback aumenta soprattutto per mezzo del nuovo cofano da montare sul tetto, con Mopar che ha però pensato anche alla praticità ed alle personalizzazioni. Tra gli accessori dell’azienda Mopar leader del settore, sono presenti infatti delle barre porta tutto, che rendono molto più pratico l’uso di questo mezzo, lo stesso avviene per mezzo della presenza di alcune modanature laterali e altre dotazioni come le calotte specchietto cromate. Molto interessante anche la possibilità di dotare questo modello di praticissimi sensori di parcheggio e i sovra tappeti in gomma oppure anche disponibili in tessuto. Non mancano infine nemmeno le protezioni per il sotto scocca pensate appositamente da Mopar per questo veicolo. Lo stesso avviene anche con il gancio traino, le piastre di fissaggio per il carico ed una presa della corrente che è pari  a 12 volt nel vano di carico.

Lascia un commento