in

Fiat Qubo 2016: prezzi, design e motori

Fiat Qubo
Fiat Qubo 2016 restyling: prezzi, design e motori

Il nuovo Fiat Qubo 2016, arriva finalmente in concessionaria. Si tratta di un ritocco abbastanza leggero rispetto al modello precedentemente sul mercato. I gruppi ottici anteriori, sono protagonisti di una delle principali differenze con il modello precedente e cioè esse sono contornate in maniera piuttosto evidente da una nuova fascia paraurti con prese d’aria ridisegnate e nuovi alloggiamenti per i fendinebbia. Segnaliamo anche la presenza di due nuove tinte: Bronzo Magnetico e Azzurro Libertà, che arricchiscono indubbiamente la gamma. Sebbene le dimensioni esterne siano quelle di un’utilitaria, la capacità del bagagliaio è abbastanza buona essendo pari a 330 litri. Ricordiamo anche che uno dei pregi principali di questo veicolo è che la sua conformazione consente, in parole povere, di accogliere oggetti lunghi fino a 2,5 metri.

Fiat Qubo: gli interni

La funzionalità è indubbiamente la qualità migliore per quanto riguarda l’interno di Fiat Qubo. Gli interni di questa automobile dopo il restyling di cui è stata protagonista negli scorsi mesi risultano se possibile ancora più ampi di prima. Il volante inoltre è stato ridisegnato completamente rispetto a quello che caratterizzava il modello precedente. La strumentazione di bordo manifesta una buona qualità complessiva e come novità indubbiamente presenta una nuova grafica retro illuminata, che garantisce in maniera piuttosto evidente una migliore visibilità complessiva. Tra le novità degli interni sicuramente quella che maggiormente spicca tra tutte è  il sistema di infotainment con autoradio MP3 con schermo da 5 pollici touchscreen a colori. 

Fiat Qubo
Fiat Qubo: tutto proprio tutto sul nuovo modello, dopo il restyling degli scorsi mesi.

 

Le motorizzazioni di Fiat Qubo 2016 restyling

Per quanto riguarda le motorizzazioni di Fiat Qubo 2016 Restyling, queste sono capaci di soddisfare le più svariate esigenze. Difatti questo veicolo può vantare la presenza di un propulsore 1.4 benzina Fire aspirato da 77 Cavalli,  ma anche la presenza di un motore 1.4 Natural Power da 70 Cavalli a doppia alimentazione benzina e metano che indubbiamente finisce per arricchire la gamma delle motorizzazioni di questo interessante veicolo che prende il nome di Fiat Qubo. Infine non possiamo non menzionare la presenza nella gamma di questo modello anche di due propulsori turbodiesel 1.3 MultiJet II  rispettivamente da 95 e 80 Cavalli, che certamente risulteranno essere tra i più richiesti in assoluto dai clienti della principale casa automobilistica italiana.

Prezzi e allestimenti previsti per quest veicolo

Per quanto riguarda gli allestimenti di Fiat Qubo 2016 restyling abbiamo quello base che è L’easy. Poi abbiamo anche il Lounge e il trekking che è indubbiamente il più completo. Per quanto riguarda infine i prezzi, segnaliamo che il modello base è il cosiddetto Fiat QUBO con motore 1.4 8V  da 77 Cavalli in allestimento Easy, che presenta un prezzo che parte da  13.950euro, mentre il modello top di gamma è il  Fiat QUBO 1.3 MJT da 95 cavalli in allestimento Trekking, il cui prezzo parte da euro 20.200. 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento