in

Fiat Panda: importante novità per la celebre citycar

Fiat Panda, mitica city car italiana si rinnova con l’arrivo dell’estate arricchendo la propria gamma di nuovi colori. Inoltre segnaliamo anche che la celebre vettura presenterà anche nuovi cerchi in lega e nuovi rivestimenti per gli interni. Infine presente anche un nuovo volante più sportivo, che dovrebbe garantire a questo modello una maggiore sportività rispetto a quanto accaduto nel passato.  Indubbiamente l’innovazione più gradita e più interessante è quella che riguarda la presenza della cosiddetta radio Uconnect, questa appare in maniera piuttosto evidente come molto migliorata sia per quanto concerne la dotazione che anche per quello che riguarda la grafica.

Ecco tutte le nuove dotazioni di Fiat Panda

Questa infatti è stata dotata tra le altre cose anche del pratico bluetooth 2.1 per parlare al telefono in vivavoce, una presa aux-in e una doppia presa Usb. Queste servono a connettere il lettore Mp3 e la pennetta. In questa maniera è possibile ascoltare la musica preferita attraverso i sei altoparlati presenti all’interno del veicolo. Presente anche un utilissimo sistema di riconoscimento vocale e anche un supporto per il proprio smartphone. Fiat Panda con  sistema Uconnect ha a disposizione una App dedicata con cui poter operare con il proprio smartphone per utilizzare un numero assai cospicuo di servizi.
Fiat Panda: novità importanti e vendite ancora su
Fiat Panda: novità importanti e vendite ancora su
  Tra e nuove funzioni che questo nuovo sistema integrato su Fiat Panda ammette vi è la possibilità di accedere alla propria libreria musicale e ai propri contatti. Altra cosa molto interessante è che questo sistema permette in poche parole di ascoltare i brani di Deezer e TuneIn o accedere direttamente ai servizi di Google Maps e anche di Waze. La nuova Fiat Panda dotata di questa nuova radio Uconnect è disponibile fin da ora sul mercato e si può acquistare con motore a  benzina 0.9 TwinAir Turbo da 85 cavalli  e 1.2 aspirato da 69 cavalli. Il primo modello anche in versione GPL, mentre il secondo anche in versione metano. Infine presente anche una variante con motore diesel 1.3 MJT 95 cavalli. Si tratta insomma di una novità importante che arriva per Fiat Panda in questa estate 2016.

Volano le vendite in Europa

In questo articolo vogliamo anche segnalarvi un altra buona notizia che riguarda Fiat Panda. Le citycar più vendute in Europa nel primo semestre di 2016 sono  Fiat Panda e Fiat 500. Si tratta di un trend dunque che non riguarda solo in nostro paese ma bensì quasi tutto l’intero continente europeo. Fiat Panda e Fiat 500  in questa speciale classifica sono al primo e al secondo posto. Al terzo posto ma molto lontana Volkswagen Up.

Lascia un commento