in ,

Jeep Wrangler 2017: ecco come potrebbe essere la nuova generazione

Jeep Wrangler 2017
Jeep Wrangler 2017

Jeep Wrangler 2017 è un modello destinato a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori. Infatti la nuova generazione di questo veicolo dovrebbe essere presentato il prossimo anno e arrivare sul mercato nel 2018. Nel frattempo già sono stati molteplici gli avvistamenti di tale automobile nelle strade sotto forma di muletto camuffato. Proprio da queste immagini sono stati tratti dal web alcuni rendering che provano ad ipotizzare come sarà la nuova generazione di una vettura che ha fatto la storia del celebre brand automobilistico americano che fa parte del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles. 

 Jeep Wrangler 2017, sarà dunque la nuova generazione di una vettura uscita nel 2007 e rivista nel corso del 2012. Questa vettura presenterà molte novità, sia da un punto di vista estetico che da quello meccanico. Da un punto di vista estetico così come appare evidente dal render proposto da Omniauto,  la principale novità la troveremo nella calandra, dove saranno presenti sette feritoie piegate. Questo insomma vuol dire che anche questo veicolo, esteticamente parlando si andrà ad avvicinare alle altre vetture della gamma Jeep, quelle per intenderci uscite o riviste più di recente. Altre modifiche potrebbero interessare  il paraurti e la zona inferiore.

Leggi anche: Jeep Wrangler: In programma un notevole aumento della produzione

Jeep Wrangler 2017
Jeep Wrangler 2017

Infine da quello che si evince dalle foto spia e che qui nel rendering viene giustamente rappresentato, è possibile che questo nuovo modello di Jeep Wrangler 2017 possa avere un parabrezza piatto ma più inclinato. Per quanto riguarda le motorizzazioni, questo modello dovrebbe caratterizzarsi per la presenza dei   motori CRD 2.8 e 3.6, che rappresentano una sorta di vera e propria evoluzione degli attuali motori.  Il nuovo modello dovrebbe portare novità importanti anche per quello che concerne il risparmio sul carburante.

Questo grazie all’adozione di alcuni accorgimenti come ad esempio l’utilizzo dell’alluminio in varie parti dell’automobile, cosa che dovrebbe consentire un alleggerimento generale non indifferente per un veicolo che da sempre è famoso per essere molto pesante. Infine non possiamo escludere la presenza nel futuro di una versione ibrida di Jeep Wrangler 2017 secondo quelle che sono le tendenze attuali nel settore Automotive.

Jeep Wrangler 2017
Jeep Wrangler 2017

Lascia un commento