in ,

Jeep Renegade: la promozione di settembre 2016 per il Suv di Fiat Chrysler

Una delle autovetture che maggiormente sta ottenendo successo sia nelle vendite che nella critica per quanto concerne gli ultimi anni, è il Suv Jeep Regenegade, prodotto negli stabilimenti Fiat Chrysler Automobiles di Melfi, insieme al crossover Fiat 500X con il quale condivide la medesima piattaforma, questo veicolo fin dal primo momento del suo sbarco in concessionaria ha ottenuto il gradimento straordinario da parte degli acquirenti, come dimostra il fatto che le vendite di mese in mese non accennano a diminuire. Anche in questo mese di settembre 2016 Jeep Renegade vuole essere protagonista delle vendite e proprio per questo motivo i dirigenti della casa automobilistica americana facente parte di Fiat Chrysler Automobiles, hanno deciso di proporre questo veicolo con un’interessante promozione.

 

Non succede spesso del resto che vetture di questa importanza vengano proposte sul mercato con uno sconto interessante sul listino prezzi.  Questo sta accadendo in questo mese di settembre 2016 con Jeep Renegade, il crossover compatto del celebre brand automobilistico a Stelle e strisce che nei 75 anni della sua storia ha fatto spesso tendenza.  Il modello di Jeep Renegade  interessato dall’iniziativa promozionale è quello nella nota variante Longitude, che si caratterizza tra le altre cose per la presenza del motore turbodiesel 1.6 di cilindrata Multijet da 120 CV di potenza e che dispone anche di trazione integrale. Il prezzo di questo modello per tutto il mese di settembre 2016 sarà pari a  23.750 Euro.

Leggi anche: Fiat 500X e Jeep Renegade, ottimi risultati di vendita per i due crossover

Jeep Renegade

Si tratta di uno sconto importante visto e considerato che il prezzo di listino per questa auto parla di 25.300 Euro. La promozione in queste dunque porta uno sconto  ai possibili acquirenti di questo modello pari a  euro 1.550.  Vi è un solo obbligo per il potenziale cliente se davvero vuole beneficiare di tale promozione e cioè l’adesione ad un comodo finanziamento con TAN fisso del 2,95% e TAEG del 10,49%. L’offerta in questione che riguarda Jeep Renegade prevede anche il versamento di  un anticipo di 7.785 Euro e il pagamento di 84 rate da 299 Euro al mese. Insomma una proposta interessante con cui Jeep punta a conquistare nuovi clienti vedendo crescere ulteriormente i propri dati di vendita in Italia. 

Leggi anche: Jeep: Crescita senza freni in Europa nel 2016 grazie alla Renegade

Lascia un commento