in ,

Alfa Romeo Stelvio: fa il giro del mondo, nuove foto spia dal Brasile

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio è ormai ad un passo dal suo esordio. Questo avverrà a metà novembre, quando avrà inizio il Los Angeles Auto Show, evento scelto per il debutto in anteprima di questo veicolo che in questi giorni è protagonista nel mondo dei motori, risultando essere probabilmente la novità più attesa del momento da appassionati e addetti ai lavori. Nel frattempo che è stato ufficializzato il suo esordio, dobbiamo però riportare la notizia di nuove foto spia apparse sul web nelle ultime ore che ritraggono il primo Suv nella storia della gloriosa casa automobilistica del Biscione, immortalata in Brasile, nelle foto pubblicate da AutosSegredos.com Si tratta dell’ennesime foto che immortalato il muletto camuffato di questo nuovo modello.

Le foto spia di Alfa Romeo Stelvio non sono più ormai una novità per gli appassionati. Queste infatti che in precedenza erano molto rare,si sono moltiplicate nel corso dell’estate fino a diventare un qualcosa di ordinario. L’altro ieri è stato anche pubblicato il primo video spia che mostra il muletto di Stelvio in movimento sulle strade e che fa intuire come questo veicolo si comporterà in strada. Al momento è tanta la curiosità di conoscere quelle che saranno le caratteristiche di questo veicolo, che solo in parte sono state mostrate dalle foto spia apparse sul web.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: primo teaser ufficiale per il nuovo Suv del Biscione

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio: ‘beccato’ in Brasile nelle scorse ore

Una delle domande che molti si fanno sul nuovo Alfa Romeo Stelvio che sarà prodotto da dicembre e commercializzato a febbraio, è quello che sarà il prezzo di partenza del modello base. Al momento non vi sono notizie ufficiali in proposito, anche se sembra che questo modello nella sua versione più economica dovrebbe avere un prezzo leggermente inferiore ai 40 mila euro. Viceversa il top di gamma rappresentato da Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, il primo suv che sarà mostrato a novembre nella gamma dovrebbe partire da oltre 80 mila euro. Si tratta di prezzi in linea con quelli della concorrenza ancora una volta rappresentata in primis da Mercedes, Audi e Bmw. 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: dal 16 novembre parte sfida a BMW X3 e Mercedes GLC?

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio

 

 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento