in ,

Fiat Chrysler: Mopar lancia concorso Uconnect LIVE 2016

Mopar By FCA
Mopar by FCA

Arrivano interessanti novità dal mondo di Fiat Chrysler Automobiles ed in particolare da Mopar, azienda leader del settore accessori per auto. Infatti è stato comunicato che a partire da oggi 15 settembre 2016, tutti coloro i quali useranno i servizi Uconnect LIVE, concorreranno all’aggiudicazione di premi eccezionali grazie alla celebre azienda. Ricordiamo per chi non lo sapesse,  che Mopar è il punto di riferimento per i brand di Fiat Chrysler Automobiles per quanto concerne accessori, ricambi, customer care e servizi vari. Uconnect rappresenta la nuova tecnologia di Infotainment realizzata dall’azienda in questione.

Ecco cosa prevede il concorso di Mopar per Fiat Chrysler

Uconnect è l’innovativo sistema di infotainment sviluppato da Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi di FCA. Da oggi 15 settembre sino al prossimo 31 dicembre,  tutti coloro i quali dispongono del sistema Uconnect LIVE nelle proprie automobili possono prendere parte al concorso “Uconnect LIVE 2016”. Questo concorso, in parole povere, prevede per i vincitori buoni regalo sino a 5.000 euro, da spendere presso la rete ufficiale Fiat Chrysler Automobiles per ricambi, accessori o servizi.

Per partecipare basta scaricare la App e iscriversi al concorso

Per partecipare all’estrazione dei premi di questo concorso, oltre ad avere installato Uconnect Live sulla propria auto sarà necessario scaricare l’apposita App gratuita che presenta lo stesso nome del servizio e che si trova facilmente sia in App store che su Google Play. Dopo averla scaricata si riceverà un’email che conterrà tutte le indicazioni necessarie al fine di poter partecipare al concorso. Inoltre per chi ne volesse sapere di più basterà consultare il sito del concorso facilmente reperibile online.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio vince premio al Miami International Auto Show

Fiat Chrysler Automobiles
Fiat Chrysler Automobiles

L’elenco delle auto di Fiat Chrysler dotate di questo sistema

Ricordiamo che il sistema Uconnect Live 2016, consente di soddisfare le più disparate esigente arricchendo e non poco la propria esperienza a bordo della propria vettura. Sono tantissimi i servizi presenti su Uconnect live che possono rendere il compito di di guida o chi si trova a bordo della vettura molto piacevole.  Al momento i modelli in cui questo sistema è presente sono i seguenti:  Alfa Romeo Giulietta e Mito;  Fiat Tipo 5 Porte e Station Wagon, Fiat 500, 500S, 500C, 500L e 500X, nuovo Fiat Doblò;  Jeep Renegade, Lancia Ypsilon e  Abarth 595. Dunque tutti coloro i quali dispongono di tali vetture e hanno installato Uconnect Live potranno se vorranno partecipare al concorso e ottenere straordinari premi.

Leggi anche: Maserati: si sente l’effetto Levante in Europa, ad agosto crescita record

Lascia un commento