in ,

Nuovo Fiat Qubo: il listino prezzi parte da 13.950 euro, le principali novità

Nuovo Fiat Qubo
Nuovo Fiat Qubo

Il nuovo Fiat Qubo si mostra in alcune inedite immagini apparse sul web e rilasciate dalla principale casa automobilistica italiana.  Il celebre veicolo di casa Fiat è stato aggiornato e adesso mostra un nuovo aspetto più moderno  ma che nello stesso tempo però rimane anche molto pratico e funzionale, tutte caratteristiche che in un modello di questo genere non devono comunque mancare mai.  Il nuovo Fiat Qubo è lungo poco meno di 4 metri e questo mette in mostra tutta la sua compattezza e praticità. Questa vettura dispone adesso di 2 nuove colorazioni per la carrozzeria:  Azzurro Libertà e Bronzo Magnetico.

Nuovo Fiat Qubo ecco le principali novità

Il nuovo Fiat Qubo conferma tutta la sua solidità e la sua capienza ed infatti questo veicolo si caratterizza tra le altre cose per la presenza di un bagagliaio con capacità di carico molto elevata. Questo veicolo infatti è capace di una capienza tra i 330 a 2.500 litri nel caso in cui i sedili posteriori vengano rimossi.  Anche l’abitacolo del nuovo Fiat Qubo si caratterizza per una grande praticità,. Tra le maggiori novità che l’interno di questa automobile regala abbiamo la disponibilità di un nuovo volante con i comandi radio che possono tranquillamente essere integrati sulle razze. Per quanto riguarda la strumentazione, dobbiamo anche dire che questa è stata aggiornata nelle grafica in maniera piuttosto evidente.

Le migliorie interne del veicolo targato Fiat

Altra miglioria di cui questo veicolo dispone è il nuovo rivestimento dei sedili in pelle che rende l’ambiente molto più piacevole da vivere rispetto al passato. Non possiamo non prendere in considerazione sempre a proposito degli interni del nuovo Fiat Qubo della presenza del nuovo sistema di infotainment con display touchscreen da 5 pollici. Questo sistema tra le altre cose è pure dotato di audio streaming, Bluetooth, USB, Aux e inoltre è possibile godere su richiesta anche dell’ausilio di un pratico quanto utile navigatore satellitare.

Leggi anche: Fiat Chrysler USA: riceve importante riconoscimento dal NBGH

Nuovo Fiat Qubo
Nuovo Fiat Qubo

Allestimenti, motori e prezzi del nuovo Fiat Qubo

Il nuovo Fiat Qubo può essere acquistato scegliendo gli allestimenti Easy e Trekking. Per quanto concerne  il Trekking dobbiamo segnalare che questo si caratterizza tra le altre cose anche per la presenza  del nuovo sistema Traction+ che rende migliore in maniera piuttosto evidente l’aderenza sulle strade scivolose, il nuovo Fiat Qubo offre una gamma di motori che si caratterizza per una grande varietà, comprendendo il benzina Fire 1.4 da 77 CV, il 1.4 Natural Power benzina metano da 70 Cavalli e il turbodiesel Multijet 1.3 da 80 e 95 CV. Per quanto riguarda infine i prezzi, così come riportiamo nel titolo di questo articolo questa nuova automobile presenta un prezzo di partenza che è pari a 13.950 euro.

Leggi anche: Fiat Chrysler: Mopar lancia concorso Uconnect LIVE 2016

Lascia un commento