in ,

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: gli scatti di James Lipman per Top Gear UK

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio By James Lipman

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è stata immortalata sulle Alpi dal celebre fotografo James Lipman. Le immagini sono state realizzate per Top Gear Magazine e queste oltre alla Giulia mostrano infatti anche il conduttore della celebre trasmissione televisiva britannica, Chris Harris, erede di Jeremy Clarkson alla guida della nota trasmissione che tanto piace agli appassionati di motori di mezzo mondo. Questi scatti sno stati realizzati in occasione di alcuni test drive della nuova Alfa Giulia Quadrifoglio avvenuti nelle strade delle Alpi. Ma vi sono nel mezzo anche foto effettuate sulla pista di Balocco. Ricordiamo anche che Chris Harris, ha fornito la sua video recensione sulla nuova berlina di segmento ‘D’ del Biscione e le sue parole hanno fatto molto discutere.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sulle Alpi

A differenza del suo predecessore Jeremy Clarkson, che pochi giorni prima aveva affermato che Alfa Romeo Giulia non aveva nulla da invidiare alle berline di Audi, Mercedes e Bmw, Chris Harris ha invece detto che nonostante i molti passi avanti fatti dal Biscione con la Giulia rispetto alle precedenti vetture, questa ancora era leggermente inferiore alle rivali tedesche. Parole che ovviamente hanno molto infastidito i numerosi fan del Biscione, i quali per tutta risposta hanno detto di preferire Jeremy Clarkson come conduttore della nota trasmissione Top Gear UK.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: ad agosto nella top 50 delle auto più vendute in Italia

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Veloce: a Parigi presentazione ufficiale

Immagini suggestive per la Giulia Quadrifoglio

Le immagini di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sulle Alpi, scattate dal noto fotografo James Lipman per il programma della BBC, Top Gear,, sono indubbiamente molto suggestive e meritano di essere ammirate. Oltra alla bravura del fotografo un grosso merito comunque va alla bellezza di una vettura che certamente rappresenta la degna erede delle vetture storiche del Biscione, quelle per intenderci che hanno fatto la storia dell’automobilismo internazionale. Indubbiamente Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, esteticamente parlando, non ha nulla da invidiare a queste ultime e quindi rappresenta la giusta continuazione della tradizione del Biscione, che a partire da questo modello vuole tornare ai fasti d’un tempo dopo che negli ultimi 10/15 anni le cose non sono andate per il verso giusto per la gloriosa casa automobilistica del Biscione che fa parte del gruppo diretto da Sergio Marchionne: Fiat Chrysler Automobiles. 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Jeep: ecco le novità che vedremo al Salone di Parigi

Alfa Romeo Giulia Quaadrifoglio by James Lipman per Top Gear UK
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio by James Lipman per Top Gear UK

 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento