in ,

Maserati GranTurismo MC Centennial Edition, due nuove versioni

Maserati GranTurismo MC Centennial Edition GranCabrio

La Maserati GranTurismo MC Centennial Edition è la nuova edizione della Maserati GranTurismo MC, che per festeggiare i cento anni del marchio ha tolto il sipario a due nuove versioni (svelata anche la Maserati GranCabrio MC Centennial Edition) in formato cabrio e coupé.

Dopo quanto avvenuto al Salone di Ginevra con la presentazione della concept Alfieri e altri annunci relativi al secolo di storia della Maserati, la casa ha svelato al Salone di New York (nell’evento che si è tenuto dal 16 aprile 2014 al 27 aprile) i suoi due nuovi gioiellini, prodotti proprio per festeggiare i cent’anni del marchio: al centro della scena è stata messa la stupenda Maserati GranTurismo MC Centennial Edition, assieme alla Maserati GranCabrio MC Centennial Edition.

Maserati GranTurismo MC e GranCabrio MC Centennial Edition, le novità

Le novità di Maserati GranTurismo MC Centennial Edition e Maserati GranCabrio MC Centennial Edition sono notevoli e vedono, innanzitutto, la presenza di tre nuovi colori a triplo strato, ruote in lega MC e trofeo, logo in colore grigio Smoke o Charcoal, plancia in fibra di carbonio e rivestimenti in pelle degli interni con colori intonati in base al colore scelto per l’esterno.

Il motore delle nuove Maserati GranTurismo MC Centennial Edition e Maserati GranCabrio MC Centennial Edition è il 4.7 V8 da 460 CV, come per le versioni base. Le auto possono raggiungere la velocità massima di 303 chilometri orari (Maserati GranTurismo MC) e 289 chilometri orari (GranCabrio).

Lascia un commento