in

Nuova Jeep Compass: in arrivo versione Pick Up per il Sud America

Nuova Jeep Compass Pick Up
Nuova Jeep Compass Pick Up

Negli ultimi tempi si è parlato molto della nuova Jeep Compass, l’ultima novità in casa della principale azienda automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles. Questo veicolo sarà ufficialmente presentato al prossimo Los Angeles Auto Show, che si svolgerà in novembre. Già comunque sul web sono apparse le prime foto ufficiali di questo modello destinato a far parlare a lungo di se’ e ad incrementare ulteriormente le quote di mercato di Jeep, che già da qualche anno a questa parte cresce vertiginosamente nel numero delle immatricolazioni.

Nuova Jeep Compass Pick Up si farà?

Oggi però vi vogliamo parlare di un’indiscrezione che arriva dal Sud America, secondo cui in Fiat Chrysler Automobiles starebbero pensando di lanciare una versione Pick Up di questo veicolo, pensata appositamente per il mercato sudamericano, ma che potrebbe successivamente arrivare anche in altre parti del mondo. Questo Pick Up sarebbe basato sulla piattaforma della Fiat Toro, un veicolo lanciato nei mesi scorsi sul mercato brasiliano. il marchio americano starebbe dunque valutando la possibilità di avere all’interno della sua gamma di prodotti una versione pick-up della nuova Jeep Compass, una vettura recentemente rinnovata.

Nuova Jeep Compass Pick Up: sarà così?

Nel disegno immaginario che vi mostriamo in questo articolo, nell’opera realizzata da TheophilusChin, che ha provato ad immaginare come potrebbe essere questo modello qualora arrivasse realmente, si può vedere la fusione tra la parte anteriore e laterale della nuova Jeep Compass fabbricata in Brasile, con il posteriore della Fiat Toro. Il Pick Up Fiat Toro, ricordiamo anche che condivide la medesima piattaforma con la Jeep Compass e anche con Fiat 500X e Jeep Renegade, quindi questo disegno non è poi un’immagine cosi stravagante ed impossibile da ipotizzare.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: terza berlina più venduta dopo Audi A4 e Bmw Serie 3

Nuova Jeep Compass Pick Up
Nuova Jeep Compass Pick Up

Leggi anche: Fiat Toro Suv 2018: il render di Laco Design su base della Jeep Compass

Nei giorni scorsi si è diffusa la voce su una Fiat Toro Suv

Tra l’altro nei giorni scorsi è emersa sempre dal Sud America e più precisamente dal Brasile anche la voce sul possibile arrivo di una versione SUV del pick up Fiat Toro, di cui questa automobile che qui vi stiamo mostrando rappresenterebbe quindi la versione opposta. Vedremo dunque se davvero nei prossimi mesi queste voci su Nuova Jeep Compass e Fiat Toro troveranno conferma oppure no nella realtà dei fatti.

Lascia un commento