in

Alfa Romeo Giulia base: sconto di 4.150 euro per tutto ottobre 2016

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia

Dopo un settembre molto positivo per il Biscione, il brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles si prepara a vivere da protagonista nelle vendite anche ad ottobre 2016. Questo avverrà soprattutto grazie ad un’interessantissima promozione che ha per protagonista la nuova berlina di segmento ‘D’ Alfa Romeo Giulia. La berlina italiana infatti nella versione con motore turbo diesel 2.2 litri da 150 cavalli viene proposta per tutto il mese di ottobre al prezzo di 31.350 euro invece di 35.000 euro che è il prezzo di listino di questa variante di Giulia che rappresenta il modello entry level.

Alfa Romeo Giulia in promozione per tutto il mese di ottobre

Lo sconto dunque sulla nuova Alfa Romeo Giulia per tutto il mese di ottobre 2016 ammonta esattamente a 4.150 euro, si tratta dunque di un ribasso molto cospicuo che però potrà essere ottenuto solo dai clienti che decideranno di aderire ad un interessante finanziamento proposto da FCA Bank. Questo prevede un anticipo di 12.620 euro, 48 rate da 180 euro al mese e maxi rata da 14.895 euro.  Ricordiamo anche che questo finanziamento prevede TAN Fisso 3,95 per cento e TAEG al 5,30 per cento. Questa iniziativa ovviamente non può che fare piacere ai numerosi fan di Alfa Romeo e soprattutto a coloro i quali vorrebbero acquistare la nuova berlina.

Obiettivo incrementare ulteriormente le già buonissime vendite

Con questa offerta i dirigenti del Biscione intendono venire incontro a tutti coloro i quali vogliono farsi un bel regalo nel corso di questo autunno 2016. Si tratta di una proposta molto interessante che finirà inevitabilmente per influire sui dati di vendita di Alfa Romeo Giulia. La vettura del Biscione grazie a questa promozione e anche al fatto che sono finalmente nel listino le nuove varianti mostrate al Salone auto di Parigi, dovrebbe aumentare e di molto i già lusinghieri dati di vendita raggiunti nel corso dei primi 3 mesi di debutto sul mercato.

Leggi anche: Alfa Romeo SZ: eBay riporta in vita il celebre modello mai dimenticato

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia: interessante promozione sul modello entry level per tutto il mese di ottobre 2016

Leggi anche: Nuovo Alfa Romeo Stelvio: continua il giro d’Italia, nuove immagini sul web

Ricordiamo che Alfa Romeo Giulia ben si sta comportando non soltanto in Italia ma un po’ in tutti i mercati dove finora la berlina è sbarcata. Basti pensare alla Germania dove questo nuovo modello ha fatto segnare in settembre +130,5 per cento nelle immatricolazioni del Biscione. Ricordiamo che l’offerta di cui vi parliamo, che porta il prezzo del modello base di Alfa Romeo Giulia a ridosso dei 30 mila euro, rappresenta il primo sconto sostanzioso che riceve questo modello a circa 4 mesi dallo sbarco in concessionaria.

Se siete interessati ad approfondire la questione ed entrare maggiormente nel dettaglio dell’offerta vi invitiamo ad informarvi presso il sito ufficiale di Alfa Romeo oppure andando nelle concessionarie convenzionate più vicine alla vostra città.