in

Maserati Levante: protagonista da Harrods a Londra in attesa del lancio

Maserati Levante Harrods
Maserati Levante protagonista da Harrods

Maserati Levante si mostra a Londra. Il nuovo modello della casa del Tridente ed Ermenegildo Zegna sono infatti protagonisti nei grandi magazzini Harrods di Londra da qualche giorno. Le due famose aziende italiane stanno mostrando i loro ultimi prodotti nello spazio espositivo creato ‘ad hoc’ da Harrods a partire dal 3 ottobre e sino al prossimo 26 ottobre. Maserati ha preso il posto d’onore mettendo in mostra due dei primi esemplari del nuovo Suv Maserati Levante ad arrivare nel Regno Unito, dove il veicolo non è stato ancora commercializzato.

Maserati Levante protagonista a Londra

Il nuovo Suv di Maserati non arriverà nelle concessionarie del Regno Unito prima della fine di questo mese, dunque la presenza di questi due modelli nei magazzini Harrods assume un’importanza ancora più evidente. Gli esemplari esposti, come detto, sono due. Il primo è di colore Bianco Alpi e viene fornito con gli interni opzionali di Zegna. La ‘Zegna edition’ comprende la presenza di speciali sedili in pelle e la presenza degli inserti in fibra naturale Zegna colore gelso sui pannelli delle portiere, sulla luce del tetto, e sul rivestimento del tetto e dei sedili. La seconda unità esposta è di colore nero e ornato con componenti più sportivi, compresi cerchi in lega da 20 pollici.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia base: sconto di 4.150 euro per tutto ottobre 2016

 

Maserati Levante protagonista a Londra: due modelli in esposizione presso i grandi magazzini Harrods
Maserati Levante protagonista a Londra: due modelli in esposizione presso i grandi magazzini Harrods

Leggi anche: Fiat Pandazzurri e Tipo SW: protagoniste ieri con la nazionale di calcio

Maserati e Zegna continua la proficua collaborazione

Per quanto riguarda Zegna, la sua proposta in esposizione ai grandi magazzini Harrods di Londra si concentra intorno alla nuova Zegna-Maserati SS17 Capsule Collection, disponibile in esclusiva nel Regno Unito questo mese prima di andare in vendita in tutto il mondo nel mese di novembre. Esso comprende guida e accessori da viaggio di alta qualità, uno zaino in pelle, calzature in pelle, polo con logo Maserati e una sciarpa di seta a spina di pesce in colore marrone. Negli ultimi anni, le due aziende hanno lavorato insieme cercando di unire il loro stile e la loro magia su una selezione di prodotti unici e su alcuni pacchetti pensati appositamente per alcuni modelli targati Maserati come ad esempio Quattroporte, Ghibli e ora il Levante.

Lascia un commento