in

Alfa Romeo: ‘Noi siamo Giulietta’ trionfa al Best Events Awards 2016

Alfa Romeo
Alfa Romeo: l’evento per il lancio Noi siamo Giulietta si aggiudica il 1° premio al Best Events Awards 2016

 “Noi siamo Giulietta” è un evento che è stato realizzato in occasione della presentazione ufficiale della nuova versione di Alfa Romeo Giulietta nel febbraio del 2016. Questa manifestazione ha avuto un importante riconoscimento nelle scorse ore. Infatti questa kermesse ha vinto il premio al Best Events Awards 2016 nella categoria B2I (Business to Internal). L’evento Noi siamo Giulietta è stato realizzato esattamente lo scorso 24 febbraio in contemporanea a Torino e Arese.

Alfa Romeo: ‘Noi siamo Giulietta’ spopola

‘Noi siamo Giulietta’ è stato organizzato da AWE Events con l’obiettivo di coinvolgere i dipendenti della gloriosa casa automobilistica del Biscione, offrendo loro in anteprima il nuovo modello che poi fu presentato ufficialmente al resto del mondo durante il Salone auto di Ginevra 2016. La cosa che ha fatto si che la manifestazione ottenesse il primo premio al Best Events Awards 2016, così come precisato dalla giuria, è stato il fatto che tale evento è riuscito a creare una grande attesa e partecipazione da parte dei dipendenti di Fiat Chrysler Automobiles per quanto concerne la serata.

L’evento di alfa Romeo ha visto ospiti illustri a Torino e Arese

Basti pensare che nei giorni successivi all’evento organizzato da Alfa Romeo, Facebook e Instagram sono stati letteralmente invasi da foto e video della serata,  le quali hanno testimoniato il grande entusiasmo suscitato tra coloro che hanno partecipato all’occasione da questo evento.  L’evento si è svolto in due luoghi diversi Arese e Torino ma in contemporanea. Ad Arese ‘Noi siamo Giulietta’ è avvenuto al nuovo Museo Alfa Romeo, alla manifestazione è intervenuta anche la celebre Skin, leader degli Skunk Anansie e giudice del talent show di Sky, X-Factor Italia sino alla scorsa edizione.

In totale ad Arese oltre 1500 persone hanno preso parte all’evento. Un numero maggiore di persone ha pero interessato l’altro evento che si è svolto a Torino dove  si è svolto uno show emozionante che ha visto la partecipazione di circa 5000 dipendenti di Fiat Chrysler Automobiles in una serata che, condotta da DJ Ringo di Virgin Radio, ha visto la presenza di grandi ospito come Piero Pelù e Marky Ramone – batterista degli storici Ramones.La scenografia, davvero imponente è stata uno dei fattori che hanno finito per regalare questo importante riconoscimento a ‘Noi siamo Giulietta’. La produzione dei due show a Torino e Arese ha coinvolto oltre 100 tra progettisti, produttori, tecnici e artisti.

Leggi anche: Fiat Chrysler: negli Usa gli sconti sui Pick Up creano problemi a GM

Alfa Romeo Logo
Alfa Romeo

Leggi anche: Fiat-Chrysler prosegue i colloqui contrattuali con i lavoratori canadesi

Dal Biscione traspare soddisfazione

Uno dei due direttori di produzione di ‘Noi siamo Giulietta‘ ha raccolto con soddisfazione il riconoscimento ottenuto dalla sua manifestazione. Ci riferiamo a Luigi De Franco il quale ha voluto precisare che si tratta di un evento per la cui organizzazione sono state necessarie 3 settimane. Si è trattata di una grande sfida che però a quanto pare ha raggiunto il successo sperato. Ovviamente anche in casa Alfa Romeo traspare soddisfazione per l’importante premio ottenuto dall’evento che è stato realizzato allo scopo di lanciare la nuova versione di Alfa Romeo Giulietta nel migliore dei modi.

15 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento