in

Alfa Romeo E-Suv: il render di una vettura che vedremo entro il 2020

Alfa Romeo E-Suv
Alfa Romeo E-Suv

Alfa Romeo E-Suv è una vettura che sicuramente vedremo entro il 2020. Anzi ultimamente dopo le parole rilasciate dal numero uno del Biscione Reid Bigland è facile ipotizzare che questo modello possa arrivare sul mercato anche prima del previsto. Il Ceo del Biscione ha lasciato intendere al recente Salone dell’automobile di Parigi come anche Alfa Romeo voglia cavalcare l’onda del successo che in questo momento i Suv hanno sul mercato facendo uscire il prima possibile non solo Alfa Romeo Stelvio ma anche altri due Suv, uno di classe ‘C’ e uno di classe ‘E’. A proposito di quest’ultimo si tratterà di un veicolo che sarà capace di competere ad armi pari con rivali del calibro di BMW X5 e AUDI Q7.

Alfa Romeo E-Suv un render di Facebook fa impazzire il web

Sono in tanti che si chiedono quale potrebbe essere l’aspetto esteriore del nuovo Alfa Romeo E-Suv di cui al momento non conosciamo nemmeno il nome, sebbene qualcuno ipotizzi si possa chiamare Kamal e qualcun altro invece pensa che si chiamerà ‘Giorgio’. Negli ultimi giorni ha fatto scalpore sul web la comparsa di un render che prova ad immaginare l’aspetto esteriore di questo veicolo. L’immagine è stata pubblicata sulla celebre pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950’.

Si tratta della versione Quadrifoglio di questo futuro modello che sicuramente farà parte della gamma del Biscione nel futuro prossimo, così come confermato più volte dai vertici del brand automobilistico di Fiat Chrysler Automobiles. Questa rappresenterà la versione più potente di questo Suv, quella che sosterà di più e lotterà ad armi pari con i pesi massimi della categoria.

Leggi anche: Fiat aumenta i prezzi in Brasile e i posti di lavoro in Italia

Alfa Romeo E-Suv
Alfa Romeo E-Suv

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: Cassino ha reso omaggio alla sua storia

L’immagine ha ricevuto tanti apprezzamenti dai fan del Biscione

L’immagine in questione che rapidamente si è diffusa in rete, ha suscitato l’entusiasmo dei numerosi fan del Biscione che si augurano che questo modello possa realmente essere così, esteticamente parlando, quando arriverà sul mercato, presumibilmente non prima della fine del 2018. Molto facilmente nel corso del 2017 qualche notizia in più su questo nuovo Alfa Romeo E-Suv si diffonderà e noi ovviamente cercheremo di essere tra i primi ad informarvi su questo nuovo veicolo, che indubbiamente quando arriverà sul mercato farà parlare a lungo di se’ un po’ come stanno facendo tutti i veicoli del nuovo corso del brand di Arese. 

Lascia un commento