in ,

Nuovo Ducato Fiat, presentazione

Nuovo Ducato Fiat 1

Sono state rese note le potenzialità del nuovo Ducato Fiat, con la presentazione a cura di Fiat Professional dove sono state introdotte tutte le novità del veicolo nella nuova versione, tanto attesa dai fans già da diversi mesi.

Novità del nuovo Ducato Fiat

Le principali novità che hanno scatenato maggior successo, durante la presentazione del nuovo Ducato Fiat avvenuta nei pressi dello stabilimento di Atessa, in Val di Sangro, sono il design (completamente innovativo) e gli interni di ultima generazione, cambiati e non poco rispetto all’ultimo modello di Ducato Fiat.

Altre novità non da poco sono nell’aumento del carico complessivo e miglioramenti nelle performance di frenata e, per quanto riguarda l’estetica, nella scocca e nelle chiusure. Sono presenti anche il sistema anti ribaltamento e il sistema di riconoscimento del carico.

Dopo la fusione del marchio Fiat con Chrysler, l’azienda italiana punta molto in alto per il suo nuovo Ducato, perciò l’intenzione è certamente quella di scatenare un successo a livello mondiale con il nuovo Ducato Fiat.

Nuovo Ducato Fiat, le caratteristiche tecniche

Cominciamo a descrivere le caratteristiche tecniche del nuovo Ducato Fiat con i motori MultiJet II, con potenza compresa tra i 110 CV e i 180 CV.

Le dotazioni di serie comprendono anche Bluetooth e lettore MP3, con la possibilità di optare per il nuovo Ducato Fiat Top Gamma con display touchscreen da 5”, telecamera retromarcia e radio digitale.

Foto nuovo Ducato Fiat

Di seguito, la galleria fotografica con gli scatti in anteprima del nuovo Ducato Fiat.

Lascia un commento