in

Alfa Romeo Giulia Veloce: avvistati esemplari su strada del nuovo allestimento

Alfa Romeo Giulia Veloce
Alfa Romeo Giulia Veloce

Alfa Romeo Giulia Veloce è una nuova variante della berlina di segmento ‘D’ del Biscione che è stata mostrata in anteprima nel corso dell’ultima edizione del Salone auto di Parigi, che ha avuto inizio lo scorso 1 Ottobre per concludersi il 16 Ottobre. Nei giorni successivi alla presentazione di questa attesa versione di Giulia si sono aperte le ordinazioni di questo veicolo con prezzi che partono da 50.500 euro. Questa versione di Giulia, una sorta di via di mezzo tra i modelli base e la sportiva Quadrifoglio, era particolarmente attesa da numerosi clienti che stavano aspettando l’apertura delle ordinazioni prima di acquistare la propria Alfa Romeo Giulia.

Le Alfa Romeo Giulia Veloce immortalate da Gabetz Spy Unit e le cui immagini sono state pubblicate su Facebook sono state avvistate nelle vicinanze della città di Torino, dove già in passato erano stati fatti avvistamenti di questo tipo. Gli scatti mostrano due Alfa Romeo Giulia Veloce aggirarsi nelle strade del capoluogo piemontese. I due veicoli sono uno di colore nero, con il paraurti anteriore di color rosso, dotata del propulsore 2.2 JTDm da 180 cavalli.

Le altre due vetture fotografate da Gabetz Spy Unit,  sono di colore bianca e grigia. La particolarità di queste due auto sta nel fatto che esse sono state fotografate senza il dam posteriore. Senza questo ‘pezzo’ si è potuto chiaramente notare come anche queste vetture presentano il motore 2.2 JTDm da 180 cavalli.

Leggi anche: Alfa Romeo 4C Spider 2017: continuano i test su strada, nuove foto spia

Alfa Romeo Giulia Veloce
Alfa Romeo Giulia Veloce: foto spia su Facebook scattate a Torino da Gabetz Spy Unit

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio, Giulia e Alfetta: le novità al 22 ottobre

Alfa Romeo Giulia Veloce dunque va arricchire la gamma della nuova berlina di segmento ‘D’ del Biscione con la quale il brand di Fiat Chrysler Automobiles spera di dare il via alla riscossa dopo anni difficili. Questo con l’obiettivo di raggiungere le 400 mila immatricolazioni annue entro la fine del 2018, grazie all’arrivo di altri 7 modelli tra cui in primis proprio Alfa Romeo Stelvio. 

Questo è il primo suv nella storia del Biscione che verrà presentato il prossimo 16 novembre in occasione del Los Angeles Auto Show per poi arrivare sul mercato nel primo trimestre del 2017. Alfa Romeo Giulia Veloce vanta la presenza della trazione integrale Q4 e di alcune modifiche estetiche come ad esempio paraurti anteriore e posteriore in tinta con la carrozzeria. Presente anche  un estrattore posteriore che integra il doppio terminale di scarico, i cerchi in lega da 19 pollici e i fari allo Xenon.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento