in

Jeep Wrangler 2018: un modellino in scala ne rivela l’aspetto definitivo?

Jeep Wrangler 2018
Jeep Wrangler 2018

Jeep Wrangler 2018 è uno dei modelli che nel futuro prossimo arricchiranno la gamma della casa automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles. Nei giorni scorsi vi abbiamo molto parlato di questo veicolo in quanto sul web sono apparsi alcune immagini che avrebbero mostrato le caratteristiche che questa automobile avrà per quanto concerne la parte anteriore e quella posteriore.

Si tratta di immagini rubate durante una riunione con i concessionari di Fiat Chrysler Automobiles negli Usa e pubblicate di soppiatto sul web. Queste hanno già iniziato a dare un primo indizio su come potrà essere la nuova Jeep Wrangler 2018, che sarà quasi sicuramente presentata al Salone auto di Detroit nel gennaio del 2018. A quanto pare questa automobile tecnicamente parlando, rispetto al modello attualmente in commercio subirà notevoli cambiamenti.

Jeep Wrangler 2018: ecco le ultime novità

Nelle ultime ore però si sta parlando molto di un modellino in scala fotografato nella sede principale di Fiat Chrysler Automobiles che mostra una nuova versione di Jeep Wrangler 2018. Qualcuno ha ipotizzato si possa trattare proprio del modello che verrà svelato a Detroit tra poco più di un anno, in realtà le cose però non dovrebbero andare così. Le immagini pubblicate dal sito jlwranglerforums.com  mostrano questo modellino, che però secondo quanto raccontano i soliti bene informati non sarebbe quello definitivo che verrà mostrato in pubblico per poi arrivare sul mercato nel corso del 2018.

Ma bensì si tratterebbe della versione scartata in favore del fuoristrada che invece arriverà realmente in concessionaria. La conferma di ciò arriva andando a fare un confronto fra la Jeep Wrangler in scala e quella apparsa nelle immagini precedenti di cui vi abbiamo parlato poc’anzi. Ci sono differenze per quello che riguarda, ad esempio la forma dei fari anteriori, mancano le luci negli archi dei passa ruota e anche il design del paraurti sembra essere differente.

Linee più snelle e sinuose per Jeep Wrangler 2019

Il modellino però ci aiuta a capire come rispetto al modello attualmente presente sul mercato il futuro Jeep Wrangler 2018 sarà sicuramente un Fuoristrada dalle linee più snelle e sinuose sebbene l’impostazione di base, rimanga fondamentalmente la stessa. Il parabrezza di questo veicolo dovrebbe dunque essere più inclinato e la vettura dovrebbe avere un’aria più slanciata. Una delle novità più eclatanti che il nuovo Wrangler dovrebbe portare con se’ è la presenza del nuovo propulsore 2.0 a benzina, turbo, che sarà un’alternativa al potente V6 3.6.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta 2019: il render di Autoweek incuriosisce il web

Jeep Wrangler 2018
Jeep Wrangler 2018: un modellino ne svela l’aspetto o forse no?

Leggi anche: Jeep continua i test sul veicolo made in India realizzato su base Renegade

La produzione comincia nel mese di settembre 2017

Sempre a proposito di Jeep Wrangler 2018 probabile anche la presenza di un propulsore diesel da 3.0 litri, con cambio automatico ad 8 marce. Anche il sistema multimediale Uconnect con schermo da 8 pollici dovrebbe essere presente nell’abitacolo di questo veicolo che dunque anche dal punto di vista della multimedialità dovrebbe essere all’avanguardia come del resto tutti i nuovi modelli dei brand di Fiat Chrysler Automobiles. L’inizio della produzione di questo veicolo, sempre secondo quanto rivelano fonti vicine alla casa automobilistica americana potrebbe avere inizio nel mese di settembre del 2017. 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento