in

Nuova Alfa Romeo Giulietta 2019: un nuovo render su Facebook

Nuova Alfa Romeo Giulietta 2019
Nuova Alfa Romeo Giulietta 2019: l'ultimo rendering arriva da Facebook

Nelle scorse ore la pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950’ ha mostrato un altro render della nuova Alfa Romeo Giulietta 2019. Si tratta di un’immagine, che come accade in questi casi, ha fatto velocemente il giro del web tra i numerosi appassionati del Biscione. L’immagine prova a dar un’idea di come potrebbe essere la nuova generazione della celebre berlina compatta della casa di Arese nella sua veste definitiva. Come spesso accade in queste ipotesi, i pareri su questo rendering sono discordanti. C’è chi apprezza l’ipotesi dell’anonimo designer e chi invece spera con tutto il cuore che la nuova generazione di Giulietta non sia così. Noi preferiamo non esprimerci in proposito.

Nuova Alfa Romeo Giulietta 2019: sarà unica nel suo genere

Vogliamo però ricordavi che la nuova Alfa Romeo Giulietta 2019 è una vettura tra le più attese della futura gamma del Biscione. Questa dovrebbe arrivare, secondo le ultime indiscrezioni nel corso del 2019, sebbene sia possibile una presentazione in anteprima già nell’autunno del 2018. Si tratterà di una vettura molto diversa da quella attualmente sul mercato.

Si tratterà infatti di una vera e propria rivoluzione, questo significa che il modello in questione avrà veramente poco in comune con l’attuale Giulietta. La base sarà la piattaforma modulare Giorgio, la stessa di Alfa Romeo Giulia ma in una versione accorciata fatta apposta per le dimensioni di Giulietta.

Nuova Alfa Romeo Giulietta 2019: una delle novità più attese nella gamma del Biscione

Questo significa che la nuova Alfa Romeo Giulietta 2019 sarà una delle poche vetture della sua categoria a poter vantare la trazione posteriore. Per quanto riguarda il design sebbene anche in questo caso sarà evidente il ‘family feeling’ con la berlina Giulia è facile ipotizzare che il veicolo avrà una linea tutta sua che la caratterizzerà in maniera piuttosto evidente.

Quello che è certo è che questo veicolo, assieme alla nuova ammiraglia Alfetta, è una delle vetture più attese non solo dai numerosi appassionati ‘alfisti’ ma anche dagli addetti ai lavori. Questo in quanto si tratterà della vettura che potrebbe far fare il decisivo salto di qualità al Biscione in un mercato importante come quello dell continente europeo dove questo modello troverà spazio.

Leggi anche: Alfa Romeo: domani inizia un mese che potrebbe cambiare la sua storia

Nuova Alfa Romeo Giulietta 2019
Nuova Alfa Romeo Giulietta 2019: l’ultimo rendering arriva da Facebook

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Us Spec: in America cresce l’entusiasmo

E’ facile immaginare che già a partire dal prossimo anno sarà possibile avere qualche notizia in più sulla nuova Alfa Romeo Giulietta 2019. Certamente quello che vi mostriamo non sarà l’ultimo rendering che apparirà sul web di questo veicolo. Anzi è probabile che con le prime foto spia che prima o poi inizieranno a proliferare sul web anche il numero dei render si moltiplicherà. Non resta dunque che aspettare e vedere quello che realmente accadrà in casa Alfa Romeo riguardo a questa nuova automobile.

20 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento