in

Fiat Professional: protagonista all’EIMA International 2016

Fiat Professional

Fiat Professional sarà una delle protagoniste assolute all’Eima International 2016, una delle più famose manifestazioni dedicate alla meccanica agricola, che si svolgerà dal 9 al 13 novembre 2016 presso BolognaFiere. Il brand di FCA troverà spazio  nello stand di New Holland Agriculture. Le aziende che esporranno i propri prodotti in questa kermesse saranno circa 1.900 in rappresentanza di oltre 40 Paesi, 80 delegazioni estere ufficiali. Questi numeri dovrebbero comportare oltre 240 mila visitatori provenienti da 140 diversi paesi del mondo.

Fiat Professional e New Holland Agriculture insieme

New Holland Agriculture, che ospiterà il pick Up Fullback di Fiat Professional, è uno dei brand leader del settore delle macchine agricole. Questa infatti progetta, produce e commercializza in tutto il mondo questi prodotti fornendo una gamma completa ai suoi clienti.Il suo stand, con i suoi oltre 3.300 metri quadrati, è uno dei più grandi della manifestazione, questo troverà spazio nel padiglione 16 e accoglierà i visitatori con il Pick Up Fiat Fullback. Nello stand di Fullback sarà esposta una versione con  “doppia cabina” e una speciale livrea con il logo New Holland.

Protagonista il pick Up Fiat Fullback

La scelta del pick up Fiat Fullback non è casuale. Questo si presta bene anche per le attività agricole.Infatti si tratta di un modello indubbiamente robusto, ma anche molto affidabile e con una capacità di carico davvero molto elevata. Dotato di trazione integrale e di selettore elettronico 4WD, può muoversi bene anche nelle strade più impervie. Il motore pensato per questo veicolo è il turbodiesel common rail da 2,4 litri pensato in due livelli di potenza e coppia, 150 CV e 380 Nm oppure 180 CV e 430 Nm. I cambi disponibili sono: manuale a 6 marce o automatico a 5 rapporti. 

Leggi anche: Chrysler, Dodge, Jeep e Ram: da Fiat Chrysler 6 prototipi per il Sema 2016

Fiat Professional
Il Pick Up Fullback di Fiat Professional, sarà ospite d’onore al New Holland Agriculture, famosa kermesse internazionale dedicata alla meccanica agricola.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Coupe: un nuovo rendering mostra il possibile aspetto

L’immagine alla stazione dei treni ideata da Leo Burnett

Ricordiamo anche che chi arriverà in treno alla manifestazione potrà anche ammirare un’immagine di grandi dimensioni, ideata da Leo Burnett, che mostra il pick up di Fiat Professional e un trattore T5 di New Holland insieme su un terreno agricolo.

Lascia un commento